mercoledì 20 febbraio 2019

Esaurito il settore ospiti di Recanatese-Cesena

Qui Villa Silvia - Leggera foschia ma temperatura quasi primaverile al Centro Sportivo Conte Alberto Rognoni nel corso della seconda seduta settimanale effettuata mercoledì pomeriggio. Angelini ha lavorato prevalentemente sull'aspetto fisico: esercizi quindi motori e a circuiti per i bianconeri. Poca tattica per reparto e partitella finale dove sono andati a segno Tortori, doppietta di Capellini e ancora Tola.
Per la trasferta di domenica a Recanati marcheranno visita sia il capitano De Feudis che bomber Ricciardo, entrambi fermati con un turno di squalifica dal Giudice Sportivo: contro la compagine leopardiana ci saranno dunque novità nell’undici titolare. A centrocampo si rivedrà Biondini, presumibilmente affiancato da Fortunato e dal giovane Campagna; in avanti si prevede il debutto dal primo minuto per De Angelis, sinora impiegato soltanto da subentrante e ancora a secco di gol. Mister Angelini dovrebbe affidarsi nuovamente al modulo 4-3-3 utilizzato nelle ultime uscite.

La febbre dei tifosi bianconeri per la trasferta a Recanati è ai massimi livelli. Sarà il primo posto in classifica, sarà che lo stadio Nicola Tubaldi ha una capacità davvero ridotta (960 la capienza) ma sarà gara vera anche sugli spalti. Per i tifosi romagnoli sono stati destinati 400 biglietti e nel giro di poco più di mezz'ora sono andati esauriti alla sede del Coordinamento Clubs Cesena. Infatti se la disponibilità fisica era di circa 100, gli altri sono stati distribuiti tra i diversi club di appartenenza. Tante le proteste ma ancora una volta il più lesto (e furbo) parteciperà alla trasferta nelle Marche, per tutti gli altri ci sarà la diretta televisiva su Teleromagna. In ogni caso sarà un delirio biaconero. Alè Cavalluccio!

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Segui su Facebook

Ultimi commenti