martedì 12 marzo 2019

Solo spavento per Valeri, subito in campo

Qui Villa Silvia - Il weekend lungo dall'ultima gara con l'Iserna del Cavalluccio è terminato martedì pomeriggio con la ripresa degli allenamenti. Nei tre giorni concessi di pausa, i giocatori hanno potuto recuperare forze ed energia per la parte finale di campionato: restano otto partite da giocare da qui al 5 maggio, giorno in cui è previsto il trentottesimo turno sul campo del Real Giulianova. Ora è tempo di pensare al derby con la Savignanese che sarà disputato allo stadio Tullo Morgagni di Forlì.
Sotto un delicato sole spazzato da un forte vento gelido, Angelini ha riaperto le sedute di allenamento. Dopo il riscaldamento iniziale che fa sempre da antipasto ad ogni sessione, i bianconeri hanno svolto possessi palla a campo largo e una partitella in famiglia. In rete sono andati Campagna con un autogol e Simone Tonelli. Il gruppo vede tutti a disposizione ad eccezione dei soliti De Angelis, Andreoli (solo palestra per loro due) e Munari fermatosi per una fastidio intestinale. Sta bene il terzino Valeri che contro la Nazionale di San Marino aveva lasciato il campo dolorante per un botta alla caviglia. Allarme prontamente rientrato e giocatore che è tornato da Roma dove è stato in visita alla famiglia.
De Feudis e compagni ritorneranno al Centro Sportivo Conte Alberto Rognoni anche mercoledì. Gli allenamenti si terranno sempre al pomeriggio fino a sabato mentre la seduta di rifinitura è prevista per domenica mattina.

E' appena cominciata la prevendita per la partita con la Savignanese. I biglietti per la gradinata destinata ai tifosi ospiti oltre ai posti a sedere di tribuna centrale e laterale sono disponibili presso la sede del Centro Coordinamento. A martedì sera sono ben 402 i tagliandi staccati.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti