venerdì 1 marzo 2019

Stop per De Angelis

Qui Villa Silvia - Ancora clima primaverile al Centro Sportivo Conte Alberto Rognoni dove i bianconeri vanno avanti con i preparativi per il match di domenica contro l'Isernia che si disputerà davanti al pubblico amico all’Orogel Stadium Dino Manuzzi. 
Nel venerdì coperto in cielo, dopo il riscaldamento a base di corsa ed esercizi a circuito a bordocampo, Angelini ha fatto svolgere azioni tattiche con conclusioni da parte di attaccanti e centrocampisti. Il reparto difensivo con Ciofi guarito i giorni scorsi invece ha svolto un ripasso di fuorigioco e di legame stretto con i mediani per serrare i ranghi. La partitella finale a ranghi misti a campo ridotto è durata meno tempo rispetto al solito, con la rete di Francesco Campagna. Munari si allena ancora a parte per recuperare al meglio dal problema muscolare che lo rallenta da una settimana, ne avrà ancora per altri 7-8 giorni almeno; Biondini è rientrato mentre Andreoli, dopo lo stop durante la seduta di giovedì pomeriggio per la pubalgia, prosegue il lavoro a parte. Si è fermato anche Ciro De Angelis, la sua condizione è ancora molto precaria, solo terapie per lui. In ogni caso rientrerà Ricciardo affiancato da Alessandro e probabilmente Tonelli.
De Feudis e compagni sosterranno la rifinitura sabato mattina a Villa Silvia e a seguire ci sarà la conferenza stampa di mister Angelini. Intanto, per la partita di domenica tra Cesena e Isernia prosegue la prevendita alla sede del Coordinamento, l'obiettivo è di dimenticare il ko di Recanati di domenica scorsa.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti