sabato 2 marzo 2019

Vigilia Cesena - Isernia 30° giornata Serie D 18/19


Lo stop di Recanati, la rincorsa del Matelica... stop alle preoccupazioni, il Cavalluccio deve tornare al successo. Nella trentesima giornata del Campionato di Serie D 2018/2019 il Cesena ospiterà l'Isernia all'Orogel Stadium Dino Manuzzi. La prevendita proseguirà fino a domenica mattina al Coordinamento e poi andrà avanti nelle biglietterie dello stadio.

Le ultime dai ritiri dei club
CESENA - Rifinitura a Villa Silvia per i ragazzi di Angelini: la sconfitta di domenica con la Recanatese è acqua passata, ora si pensa soltanto a trovare tre punti con l'aiuto del pubblico amico. Tornano titolari De Feudis e Ricciardo dopo aver scontato un turno di squalifica. Pacchetto arretrato confermato, dentro anche Noce (favorito su Marfella) nonostante l'ultima prestazione opaca. In attacco c'è un ballottaggio tra Tonelli (ancora a secco in stagione) e Tortori. Munari  (problema muscolare) e Andreoli (pubalgia) restano in infermeria.

ISERNIA - I molisani sono in un momento negativo, arrivano da una sconfitta interna per 1 a 5 contro il Pineto e mister Massimo Silva è stato confermato nonostante la sua intenzione di lasciare la panchina biancoazzurra. Fazio e Romano sono i due fari di una squadra in crisi e in piena lotta per evitare la retrocessione in Eccellenza.

Le probabili formazioni
Cesena (4-3-3): Agliardi; Noce, Ciofi, Benassi, Valeri; Fortunato, De Feudis, Campagna; Tonelli, Alessandro; Ricciardo. All.: Angelini.

Isernia (3-5-2): Tano; Frabotta, Barretta, Lenoci; Marino, Ciccone, Kameni, Fazio, Capuozzo; Romano, Iaboni. All.: Silva.

Arbitro: Sicurello di Seregno
Assistenti: Mangoni - Camoni
Meteo previsto: cielo nuvoloso, 14°

I precedenti

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti