venerdì 8 marzo 2019

Doppio test amichevole, martedì la ripresa

Foto Cesena Fc
Qui Villa Silvia - Settimana senza particolari grattacapi per la truppa bianconera vista la settimana di pausa concessa dal campionato. A seguito della vittoria interna con l'Isernia, Beppe Angelini ha diretto gli allenamenti di martedì e mercoledì; nei due giorni successivi si sono svolti altrettanti test per non perdere il ritmo partita.
Giovedì pomeriggio i bianconeri hanno affrontato la Nazionale di San Marino sul campo principale di Martoranello. La selezione di mister Varrella è stata battuta 1-0 con la rete realizzata da Tortori al 24' sugli sviluppi di una punizione battuta da Benassi. Da segnalare il rigore fallito da Alessandro al minuto 5: la conclusione è terminata sul palo della porta difesa da Benedettini, prodotto del vivaio di Villa Silvia e ora al Novara. Il fallo del penalty è stato commesso su Valeri, uscito immediatamente zoppicante. Out De Angelis (massaggi), allenamento a parte per Biondini, Andreoli, Munari e Campagna mentre Zammarchi era in permesso.
Venerdì è stato il turno della sfida in famiglia contro la formazione Juniores al Centro Sportivo Conte Alberto Rognoni. La partitella tra la prima squadra e i baby del Cavalluccio è terminato 3-0: a segno Zamagni (23'), Fortunato (28') e Ricciardo (51'). Presente Valeri nonostante il colpo del giorno prima assieme ai rientranti Zammarchi e Biondini; oltre agli assenti di giovedì, non ha giocato De Feudis che ha lavorato in palestra.
Ora i ragazzi usufruiranno di tre giorni di riposo e faranno rientro al Rognoni martedì pomeriggio per preparare al meglio il derby con la Savignanese che sarà disputato lunedì 18 allo Stadio Morgagni di Forlì alle ore 20:30.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti