venerdì 8 febbraio 2019

Vigilia Cesena - Santarcangelo 26° giornata Serie D 18/19


La capolista prosegue la marcia positiva: due successi esterni in pochi giorni, l'ultima sconfitta risale a novembre. Nella ventiseiesima giornata del Campionato di Serie D 2018/2019 il Cesena ospiterà il Santarcangelo all'Orogel Stadium Dino Manuzzi. La prevendita proseguirà fino a sabato mattina al Coordinamento e poi alle biglietterie dello stadio. Al momomento sono circa un centinaio i tagliandi venduti, di cui 8 per la Curva Ferrovia ma il numero è destinato ad aumentare.

Le ultime dai ritiri dei club
CESENA - Mischia di nuovo le carte Giuseppe Angelini per questo nuovo scontro tra le mura amiche, considerano poi il turno successivo ravvicinato col Forlì di mercoledì sera. L'attenzione deve restare alta con Valeri squalificato, dentro Munari che pare convincere di più di Marfella, al momento impalpabile quando utilizzato seppure neo arrivato. A centrocampo ritorna Fortunato che arretra in mediana per fare posto a Tortori e dare maggior trazione anteriore con Ricciardo e Alessandro. In difesa con Benassi in panchina, dentro Viscomi. Rutjens è ancora sotto influenzato e quindi verrà tenuto a riposo. Indisponibile anche Biondini.

SANTARCANGELO - Sono 21 i convocati da mister Galloppa per il big match con il Cavalluccio. Sulla carta una sfida già decisa vista anche la pesantissima situazione di classifica dei gialloblu. Con il quart'ultimo posto i romagnoli risiedono in piena zona playout al pari del Forlì sopra solo per differenza reti (peggior valore di -10 insieme al Castelfidardo fanalino di coda). La vittoria manca da ben 20 giornate, l'ultima col Pineto del 14 ottobre scorso, poi 10 ko e 9 pareggi. Situazione bollente anche in società con il presidente Mestrovic assente e che ha pagato una mensilità a dicembre e dopo il mercato di dicembre-gennaio la squadra è stata indebolita.

Le probabili formazioni
Cesena (4-3-3): Agliardi; Noce, Ciofi, Viscomi, Munari; Fortunato, Campagna, De Feudis; Tortori, Alessandro; Ricciardo. All.: Angelini.

Santarcangelo (4-3-1-2): Battistini; Corvino, Bondioli, Gabrielli, Fabbri; Peroni, Dhamo, Pigozzi; Moroni; Guidi, Bernardi. All.: Galloppa.

Arbitro: Rinaldi di Messina
Assistenti: Abagnale - Maldini
Meteo previsto: sereno o poco nuvoloso, 8°

I precedenti

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti