giovedì 7 febbraio 2019

Il doppio derby scalda i cuori bianconeri

Qui Villa Silvia - Terzo giorno di allenamenti per i ragazzi di Beppe Angelini in vista della sfida in programma sabato con il Santarcangelo. Nel corso del pomeriggio di giovedì, il mister ha diretto una seduta di tema prettamente tecnico: situazioni di gioco, esercizi e movimenti a ritmi alti e in spazi ridotti. La partitella conclusiva ha registrato la defezione di Fortunato, fermatosi dopo una botta rimediata in un contrasto di gioco. Sessioni personalizzate per gli esperti Biondini (spalla dolorante) e Benassi (infiammazione al piede sinistro); assente Rutjens, fermo da mercoledì per un attacco influenzale. Oltre ai tre giocatori citati, per questo ennesimo derby della Via Emilia marcherà visita  anche Valeri, appiedato dal Giudice Sportivo con un turno di squalifica dopo il giallo rimediato a Francavilla.
La squadra sosterrà la rifinitura venerdì alle ore 14:30 presso il Centro Sportivo Conte Alberto Rognoni: una volta terminata, ci sarà la conferenza stampa di Angelini e saranno comunicati i convocati per il prossimo match.
Presso la sede del Coordinamento sta proseguendo la prevendita per il match casalingo con il Santarcangelo e per quello esterno a Forlì. La vendita dei biglietti per la partita di sabato terminerà alle ore 13:30 ma proseguirà poi presso i botteghini dell'Orogel Stadium Dino Manuzzi.
Quella per la sfida di mercoledì 13 al Morgagni sta registrando un dato soddisfacente: dopo due giorni di prevendita sono già 780 i tagliandi venduti per la gradinata dell'impianto forlivese che sarà destinata ai tifosi del Cavalluccio. Si prevede un revival delle assolate sfide settembrine con Olympia Agnonese e Sammaurese quando l'ex Fiorita era chiuso per lavori e venne utilizzato lo stadio del 'zitadon' per le prime due sfide interne. L'orario del fischio d'inizio (20:30) e la location giocano a favore dei cuori bianconeri che, in casi nemmeno troppo isolati, saranno addirittura più 'vicini a casa'.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti