sabato 29 settembre 2018

Vigilia Cesena - Sammaurese 4° giornata Serie D 18/19


Cavalluccio subito in campo dopo la beffa di Matelica, il rilancio partirà dal derby romagnolo. Nella quarta giornata del Campionato di Serie D 2018/2019 il Cesena ospiterà la Sammaurese allo Stadio Tullo Morgagni di Forlì. Il dato della prevendita aggiornato a venerdì sera è di 1.802 tagliandi, sarà possibili acquistare i biglietti anche il giorno della partita. Non sono validi gli abbonamenti (ne sono stati venduti 6.642).

Le ultime dai ritiri dei club
CESENA - Terzo impegno in una settimana per i ragazzi di Angelini che conferma gli stessi ventidue convocati. Out Zammarchi e Benassi per infortunio. Zamagni dovrebbe ritrovare posto dal 1' ai danni di Cola con Ciofi che ritorna centrale difensivo. Tola si candida per sostituire Biondini, non ancora al 100% della condizione. Davanti si va per la conferma dei tre trequartisti a supporto della torre Ricciardo con Capellini outsider dopo i buoni allenamenti svolti in settimana.

SAN MAURO PASCOLI - Mister Mastronicola ritrova un avversario che aveva già affrontato da calciatore ai tempi del Rimini di Acori. 4-3-3 confermatissimo dopo il tris di pareggi che hanno inaugurato il campionato del team giallorosso: in difesa Salvi e Paterni si giocano una maglia, ballottaggio anche nel tridente dove Alfonsi contende una maglia all'altro classe '99 Louati.

Le probabili formazioni
Cesena (4-2-3-1): Sarini; Zamagni, Stikas, Ciofi, Valeri; Biondini, De Feudis; Campagna, Alessandro, Tortori; Ricciardo. All.: Angelini.

Sammaurese (4-3-3): Baldassarri; Salvi, Rosini, N. Lombardi, Soumahin; Scarponi, Merciari, Errico; Bonandi, Zuppardo, Louati. All.: Mastronicola.

Arbitro: Delrio di Reggio Emilia
Assistenti: Abagnale - Maldini
Meteo previsto: sereno, 20°

I precedenti
Bianconeri e giallorossi si sono affrontati ad agosto in quella che è stata la prima amichevole del Cesena FC, 2 a 2 il risultato finale. Occorre spulciare l'almanacco del Cavalluccio per risalire ai precedenti ufficiali di questo derby. I cesenati hanno trionfato in 3 occasioni a fronte di un solo pareggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti