mercoledì 19 settembre 2018

Cesena senza Benassi, lesione di 1° grado

Qui Villa Silvia - Secondo allenamento settimanale al Centro Sportivo Conte Alberto Rognoni. Con Zammarchi out, venerdì effettuerà visite specialistiche per capire i tempi di recupero dal suo dolore alla schiena, Benassi dovrà stare fermo 3-4 settimane. Il difensore salterà la sfida di domenica al Morgagni perchè ha rimediato la lesione di 1° al muscolo flessore della gamba sinistra. Sono invece rientrati Cola e Campagna affaticati ieri.
Dopo un breve riscaldamento, spazio alla parte tattica: Jozic ha registrato i meccanismi difensivi facendo disputare mini eventi da 3vs2 e 4 contro 3. Il Cesena deve quindi imparare a non subìre gol. Poi dopo le partitelle a tema Angelini ha fatto svolgere una partitella a campo ridotto di 20 minuti terminata 3-0

Il primo giorno di prevendita per Cesena - Olympia Agnonese è terminata con ben 2400 biglietti staccati. Il match valido per la seconda giornata di campionato sarà disputato domenica presso lo stadio Morgagni di Forlì che presente una capacità massima di 3.500 posti. L'abbonamento non sarà valido per questo incontro.
Prosegue senza sosta la campagna abbonamenti 'C'è una storia da scrivere insieme': nella giornata di mercoledì sono state rilasciate 141 tessere. Quota 6.000 è ormai vicina, infatti il totale provvisorio ammonta a 5874 abbonamenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti