venerdì 28 settembre 2018

Pioggia di reti, Capellini scalda il motore

Qui Villa Silvia - Nuovo appuntamento pomeridiano per i ragazzi di Giuseppe Angelini al Centro Sportivo Conte Alberto Rognoni. La seduta di venerdì è cominciata alle ore 15:00 con un riscaldamento di tipo tecnico. Nella parte centrale dell'allenamento il mister ha diretto una serie di esercitazioni tattiche in vista del prossimo impegno che vedrà il Cavalluccio impegnato contro la Sammaurese. La giornata lavorativa si è conclusa con la classica partitella a campo ridotto. Capellini, Tola, Casadei e Gori - tutti ragazzi romagnoli al 100% - hanno realizzato una rete a testa, dall'altra parte la squadra perdente è andata a segno con il solo Alessandro. Proprio il ricciolone slungagnone domenica è stato impegnato come punta centrale dopo aver rilevato nel finale Ricciardo e già contro l'Avezzano aveva dato il via alla vittoria. Potrebbe essere lui la chiave di volta del match con la SAmmaurese.
Si registrano i soliti due infortunati: Benassi è alle prese con una lesione di primo grado al muscolo flessore della gamba sinistra, non sarà disponibile per altre due o tre settimane; out anche il baby Zammarchi, fermo per un edema alla schiena dovuto a un colpo non assorbito in maniera perfetta.
Sabato mattina è prevista la rifinitura a Villa Silvia, al termine Angelini diramerà la lista dei convocati per il derby di domenica che sarà disputato allo stadio Morgagni di Forlì. Intanto la prevendita per il derby con la Sammaurese ha visto registrare 1481 tagliandi staccati, mentre gli abbonamenti sono saliti a quota 6588.
Novita invece per la trasferta a seguire, la sfida contro la Sangiustese è stata infatti anticipata a sabato 6 ottobre, sempre alle ore 15, anzichè domenica 7 per una festa cittadina.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti