giovedì 27 settembre 2018

Ripresa degli allenamenti, c'è il derby con la Sammaurese


Qui Villa Silvia - Amaro ritorno in Romagna per De Feudis e compagni dopo la sconfitta giunta all'ultimo secondo di gioco contro il Matelica, la rete di Franchi al 95' ha spezzato le gambe ai giocatori al termine di un match praticamente terminato. Giovedì pomeriggio mister Angelini ha radunato i suoi uomini al Centro Sportivo Conte Alberto Rognoni per la prima seduta in vista del prossimo incontro che vedrà il Cavalluccio di fronte alla Sammaurese, reduce dal terzo pareggio consecutivo in campionato (ieri ha pareggiato 1-1 in casa contro il Giulianova). Semplice seduta di scarico per i titolari scesi in campo in terra marchigiana; tutti gli altri hanno effettuato un lavoro sulla forza e nel finale hanno disputato una partitella a campo ridotto con reti di Tola, tripletta di Casadei, e poi Capellini, per l'altra formazione sono andati in gol Bisoli, Pastorelli e Andreolli con una doppietta.
I bianconeri si ritroveranno a Villa Silvia venerdì alle ore 15:00.

La prevendita per Cesena - Sammaurese è cominciata mercoledì mattina presso la sede del Coordinamento e nei primi due giorni sono stati venduti 1.193 biglietti. La partita valida per il 4° turno di campionato sarà disputata allo stadio Morgagni di Forlì.

Va avanti anche la campagna abbonamenti. Il dato aggiornato a giovedì sera è di 6.516 tessere staccate. Il secondo obiettivo posto dal presidente Patrignani - 7.000 abbonamenti - non è così lontano.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti