BLACK WHITE SKIN

Notizie quotidiane, video, fotogallery, calciomercato Cesena Calcio

giovedì 11 gennaio 2018

Emmanuello c'è, frenata per Kone al Frosinone

Foto AC Cesena
Qui Villa Silvia - Eccolo Simone Emmanuello nell'unica seduta di giornata nel pomeriggio annebbiato del Centro Sportivo Rognoni. Lavoro tecnico tattico per reparti con partitella finale vinta dai neri grazie alle reti di Kupisz e Jallow. Out Eguelfi, Esposito ha lavorato a parte come gli ultimi giorni. Venerdì doppio appuntamento alle 10.30 e 15.00 al Rognoni con un'altra doppia seduta.
Sarà una lunga cavalcata per la salvezza e raggiungere i 50 punti pronosticati da Castori non sarà facile ma già dopo Bari, occorrerà riscattare le sconfitte negli scontri diretti dell'andata. Il mini ritiro in vista del girone di ritorno sarà fondamentale per agguantare una permanenza in B che come al solito garantirà il futuro alla società.

UFFICIALE - Come previsto anche Simone Emmanuello ha firmato per il Cesena (prestito fino a giugno) ed è subito sceso in campo insieme al primo nuovo acquisto, Emanuele Suagher che ieri aveva sudato in campo pur ancora non essendo stato depositato il nuovo contratto di prestito con l'Atalanta per 18 mesi.

Notizie calciomercato. Continua il lavoro sul mercato di Rino Foschi: on l'ufficializzazione di Emmanuello, ecco il via libera per Koné al Frosinone. Manca solo l'accordo economico ed è frenata brusca, tanto addirittura che sà di pneumatici bruciati: il giocatore è in scadenza a giugno ma il Cesena chiede un indennizzo che dovrebbe risultare sui 500mila euro per lasciarlo partire gratuitamente. Dalla ciociaria sembra che ballino appena 100mila euro, una guerra tra poveri insomma.
Con la valigia in mano il pezzo pregiato Nicola Dalmonte: il baby azzurro ha tante richieste, bisogna capire se farlo partire subito ma col prestito fino a giugno o venderlo direttamente a fine stagione, col rischio di un calo di prestazione o di infortuni. In rampa di lancio Sassuolo e Atalanta, è sfida a due per l'esterno offensivo.
Ai titoli di coda l'avventura di Ettore Gliozzi: ha raggiunto il ritiro di Castiglione di Ravenna del Padova di Bisoli e attende solo che il contratto a titolo temporaneo (senza riscatto) sia depositato in Lega Calcio. Il pre contratto tra Padova e Sassuolo c'è, il Cesena ha dato l'ok ma vorrebbe un maggior premio di valorizzazione dell'attaccante.
Proprio al posto di Gliozzi, Percassi dell'Atalanta promuove Vido, discutibile il suo arrivo con la presenza di Moncini.
Sulla corsia sinistra, con Dramè che è sfumato alla Spal, è spuntato secondo il Corriere Romagna il nome di Senna Miangue del Cagliari. Rimane sempre in piedi la pista per Dell'Orco, ma da valutare restano le sue condizioni fisiche dopo l'infortunio al ginocchio.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Segui su Facebook

Ultimi commenti