BLACK WHITE SKIN

Notizie quotidiane, video, fotogallery, calciomercato Cesena Calcio

mercoledì 10 gennaio 2018

Suagher firma e va subito in campo con Castori

Qui Villa Silvia - Mercoledì di doppio lavoro per il Cesena di Castori. Al Rognoni la mattinata è stata incentrata sulla parte fisica con lavoro a circuiti tra ostacoli e ripetute, poi tutti in palestra. Prima di pranzo spazio alla fase offensiva con tiri dal limite del campo. Senza Esposito a parte ed Eguelfi sempre in fase di recupero, al pomeriggio invece Castori ha dato spazio alla tecnica, corsa e ad una partitella a metà campo conclusa 1-1 grazie alle reti di Kupisz per i verdi e Moncini per i neri. In mattinata è arrivata la firma sul contratto di Suagher, ancora da depositare, ma si è subito allenato in campo nel pomeriggio. Per domani, giovedì 11 gennaio, è in programma una sola seduta sempre al Rognoni di Villa Silvia con inizio fissato per le ore 14:30.

UFFICIALE - Finalmente è stato depositato il contratto in Lega Calcio di Michele Rigione che dopo essere tornato al Chievo Verona per fine prestito col Cesena, è stato girato alla Ternana.

UFFICIALE - Il baby Nicolo Baldassarri arriva in prestito dal Forlì alla Primavera bianconera.

Notizie calciomercato. Rino Foschi ha incontrato la dirigenza dell'Atalanta per discutere di importanti questioni. La prima riguarda Dalmonte che ora pare più vicino agli orobici che al Sassuolo, le parti dovranno accordarsi per il valore del trasferimento ma la trattativa è nata bene e il giocatore resterebbe a Cesena fino a giugno.
Si è discusso anche di Eguelfi che tornerà abile tra due mesi e quindi resta il "buco" a sinistra in difesa e di Dramè che non intende scendere in B ed è in scadenza di contratto. Vista la partenza di Mordini (Padova o Mestre), restano aperte le piste del sassuolese Dell'Orco e dell'empolese Luperto. La stessa Dea potrebbere però offrire Asmah ora parcheggiato alla Salernitana.
Con l'Atalanta si è definito anche l'affare Suagher (si attende solo il deposito del contratto in Lega) mentre si sono aperti spiragli di luce per Emmanuello (arriverà giovedì) che lascerà Perugia ma è stato negato un suo passaggio certo al Carpi. Se dovesse saltare questa opzione, pronto Rizzo della Salernitana (rifiutato Odjer, costa 1 milione di euro).
Passi avanti del Frosinone per aggiudicarsi Kone. Il centrocampista, aveva rifiutato un triennale più volte secondo il Corriere Romagna, è attratto dalla destinazione e c'è gia l'ok per il trasferimento a giugno quando sarà terminato il contratto con il Cesena. La dirigenza ciociara intende portare l'ivoriano a casa già in questa sessione di mercato, i romagnoli chiedono 700mila euro ma i frusinati ora offrono circa la metà.
In avanti se non andrà via Moncini, Vido non potrà sbarcare, cercato anche da Pescara e Cittadella.
Gliozzi è ad un passo dal Padova, i dirigenti dei veneti stanno parlando con quelli del Sassuolo per trasferire la punta nell'esercito di mister Bisoli.
Proposto dal Napoli l'esterno offensivo Bifulco ora in prestito alla Pro Vercelli.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Segui su Facebook

Ultimi commenti