BLACK WHITE SKIN

Notizie quotidiane, video, fotogallery, calciomercato Cesena Calcio

domenica 7 gennaio 2018

Ripresa degli allenamenti a Villa Silvia, intanto si attende Suagher

Foto Ac Cesena

 

Qui Villa Silvia - Le vacanze dei ragazzi di mister Castori sono terminate poche ore fa e nella mattinata di domenica si è svolto il primo allenamento dell'anno al centro sportivo Alberto Rognoni. Lavoro in palestra e sul campo per tutta la rosa che ha visto il rientro di Schiavone e Di Noia. Per Cascione e compagni si è trattato di un accenno del classico "richiamo atletico" invernale che proseguirà con tre doppie sedute da lunedì a mercoledì prossimo con l'obiettivo di riprendere il ritmo in vista dell'impegnativo girone di ritorno che si aprirà sabato 20 con la sfida contro il Bari all'Orogel Stadium Dino Manuzzi. Assente Donkor per un attacco influenzale, allenamento personalizzato per l'acciaccato Esposito.

Notizie calciomercato. Suagher è ad un passo dal Cesena. E' stato trovato l'accordo con l'Atalanta per il trasferimento in prestito fino a giugno 2018, il difensore ha già le valigie pronte per lasciare Avellino e raggiungere la Romagna.
A un arrivo corrisponde una partenza: come annunciato nei giorni scorsi, cesserà il prestito di Rigione dal Chievo che poi lo girerà alla Ternana, diretta avversaria del Cesena per la salvezza. Sempre in tema di difensori, l'ipotesi del barese Tonucci sfuma dopo l'assalto del Foggia.
Avviati i primi contatti con il Sassuolo per Dalmonte. La formula per la cessione del talentino romagnolo ai neroverdi è delineata: trasferimento a titolo definitivo con permanenza al Cesena fino a giugno, il prezzo di vendita si aggira sui 3 milioni di euro. La compagine allenata da Beppe Iachini potrebbe cedere in prestito l'esterno difensivo Dell'Orco.
Tante pretendenti ai piedi di Kone. Sul centrocampista della Costa d'Avorio ci sono Parma, Palermo, Frosinone ed Empoli ma al momento solo con quest'ultima società pare esserci una possibilità di trattativa con lo scambio (ci vorrebbe l'ok del Napoli detentore del cartellino) di Luperto, difensore centrale con abilità anche da terzino sinistro. Il numero 23 bianconero è in scadenza di contratto e da Corso Sozzi chiedono un milione di euro. In caso di cessione, pronte le alternative Rizzo e Odjer dalla Salernitana mentre si allontana Martinho che è vicino all'Ascoli.
Doppio addio verso il Veneto: Mordini andrà al Mestre fino a giugno mentre Gliozzi tornerà virtualmente al Sassuolo per passare al Padova di Bisoli. Maleh è pronto a partire verso la Carrarese e intanto il Palermo si riprenderà Setola, uscito dai radar di Fabrizio Castori.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Segui su Facebook

Ultimi commenti