BLACK WHITE SKIN

Notizie quotidiane, video, fotogallery, calciomercato Cesena Calcio

martedì 9 gennaio 2018

Moussa Konè rientrato a Cesena, dove andrà?

Qui Villa Silvia - Ancora una doppia seduta per i bianconeri ai piedi delle colline cesenati. L'allenamento di martedì mattina è stato suddiviso tra lavoro in palestra e sul campo - sotto una forte pioggia - con circuiti di forza. Nella sessione pomeridiana i ragazzi di mister Castori hanno cominciato con la consueta messa in azione ed una serie di ripetute. Nel finale il tecnico ha diretto la partitella finale vinta dalla squadra nera grazie alle marcature di Cacia e Panico mentre i verdi sono andati a segno con Sbrissa. Kone è rientrato ieri dagli Stati Uniti e oggi è stato accolto dai compagni al pari di Donkor che ha recuperato da un forte attacco influenzale, prosegue invece per Esposito il programma di recupero dall'infortunio mentre Eguelfi è a Bergamo dove sta seguendo le cure dello staff medico dell'Atalanta. Anche per mercoledì sono previsti due allenamenti al Centro Sportivo Alberto Rognoni (ore 10:30 e ore 15:00).

Notizie calciomercato. Lunga giornata di lavoro per Rino Foschi: il ds bianconero ha incontrato il vecchio amico Percassi per definire alcune operazioni, la prima l'approdo di Suagher (1 anno mezzo di prestito) che è sempre ad un passo dopo l'addio di ieri di Rigione alla Ternana. Allontanate Entella e la Salernitana interessate al centrale difensivo. Ma si è parlato di tanto altro: Kone è sul mercato e il suo contratto scadrà tra sei mesi, una volta piazzato (altrimenti rimarrà e si svincolerà) occorrerà trovare il sostituto e pare Emmanuello, corteggiato in estate, oppure Odjer e Rizzo. Sul piatto eventualmente da decidere anche il futuro di Dalmonte conteso tra Sassuolo e Atalanta e Eguelfi.
Con Fazzi, a sinistra comunque il buco rimane nel caso dovesse partire proprio Eguelfi dopo il recupero dal serio infortunio. Dell'Orco anche lui ha un problema al ginocchio che non convince, altrimenti si parla di Luperto o Dramè che non accetta la Serie B, anche lui in scadenza a giugno.
Sfuma l'ex Martihno, approdato ad Ascoli.
In uscita verso il Padova di Bisoli Gliozzi e Mordini su quest'ultimo anche il Mestre in Serie C.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Segui su Facebook

Ultimi commenti