venerdì 12 gennaio 2018

Poco spazio per Panico: quale sarà il suo destino?


Qui Villa Silvia - Altro doppio allenamento per i ragazzi di Castori. Palloni nello sgabuzzino nella seduta mattutina dove i bianconeri si sono alternati tra circuiti di forza in campo e alcune serie di ripetute in salita sulle colline che fanno da contorno al centro sportivo Alberto Rognoni. Nel corso del pomeriggio i ragazzi hanno lavorato sui movimenti tattici  per reparto e di squadra con i consigli dettati dal mister. La partitella finale a chiusura della giornata è stata vinta dai ragazzi vestiti di verde andati a segno con Jallow e Mordini mentre i neri si sono accontentati della marcatura di Moncini. Gasperoni ed Esposito hanno seguito un programma di allenamento specifico sotto gli occhi del preparatore Zoffoli, out il solito Eguelfi ora a Bergamo per la riabilitazioni dall'infortunio. 
Sabato alle ore 14:30 è previsto il test in famiglia contro la Primavera di Claudio Rivalta presso il campo centrale di Villa Silvia.

Notizie calciomercato. Il giovane Vido è sponsorizzato dal presidente Percassi dell'Atalanta e le voci si fanno davvero insistenti per l'attaccante che al momento non sta trovando spazio con mister Gasperini. In caso di arrivo a Cesena dell'ex giocatore del Cittadella o di un'altra punta, uno tra Moncini e Panico potrebbe andarsene. Sul biondo in prestito dal Genoa ecco spuntare Foggia, Ternana e Brescia: possibilità da non escludere visto la scarsa titolarità del ragazzo nonostante le indubbie doti tecniche. Probabilmente per mettere in ordine l'attacco basterà l'addio del solo Gliozzi, il ragazzo di proprietà del Sassuolo infatti è aggregato da qualche giorno al Padova ma solo fino a lunedì non potrà essere ufficializzato.
L'arrivo di Emmanuello alla corte di Castori concede la chance alla società di Corso Sozzi di poter cedere Kone, infatti il mediano ivoriano ha già siglato un accordo preliminare con il Frosinone fino al 2021 visto che il suo contratto con il Cesena scadrà il prossimi 30 giugno. Il club ciociaro è pronto a sborsare circa mezzo milione di euro per avere già da ora il giocatore, di contro il Cesena alza la posta di 100/200mila euro ma la trattativa è tutt'altro che arenata.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti