martedì 22 agosto 2017

Campagna abbonamenti #AmaViviTifa, superata quota 8.000!

Qui Orogel Stadium Dino Manuzzi - I bianconeri sono tornati ad allenarsi tra le mura amiche dell'ex Fiorita per preparare la prima sfida di campionato in programma lunedì prossimo al San Nicola di Bari. Avvio di allenamento in palestra seguito da un'attivazione muscolare e ad alcune ripetute in rettilineo. Altro lavoro di corsa nella parte finale prima della consueta partitella a campo ridotto. Gasperoni è sceso in campo ma ha svolto una seduta a parte, solo palestra per Esposito e Kone, ritorno in gruppo per Agliardi, Bardini e Vita. La squadra di mister Camplone si allenerà domani pomeriggio alle ore 17:00 al centro sportivo di Villa Silvia.

La campagna "#AmaViviTifa" ha raggiunto quota 8.031, questo il dato aggiornato degli abbonati bianconeri grazie alle 95 sottoscrizioni arrivate nella giornata odierna. Gli appassionati del Cavalluccio potranno acquistare l'abbonamento fino al mattino di domenica 27. Il prossimo obiettivo è arrivare a 8.226 tessere, numero raggiunto nella stagione 2013/2014 che si conluse con l'ultima promozione del Cesena in Serie A.

Notizie calciomercato. Si aprono spiragli di speranza per l'arrivo di Marchizza. Il difensore centrale del Sassuolo è più vicino ai bianconeri in quanto lo staff dell'Avellino pare essere già soddisfatto del pacchetto arretrato messo a disposizione per il tecnico Novellino. Le prossime ore saranno decisive per definire la destinazione del ragazzo scuola Roma. 
A questo punto si riducono le possibilità di un ritorno di Rigione (gradito tantissimo dallo stesso giocatore) o dell'arrivo di Blanchard che è destinato al Bari. Il nuovo arrivo in difesa aprirebbe le porte a Ligi che dovrebbe finire al Carpi mentre il pressing del Foggia per Perticone è destinato a restare vano.
Crimi resta ancora in bilico tra una permanenza a Cesena che gli garantirebbe il ruolo di leader in campo o un'eventuale partenza verso altri lidi: Genoa o Parma sono interessate al centrocampista. A meno di dichiarazioni categoriche delle dirigenza dovremo attendere il 31 agosto per avere conferma del suo futuro.
Nello stesso reparto c'è un giocatore certo di partire: si tratta di Schiavone, il Livorno intende chiudere in breve tempo.
Prosegue la ricerca di un centravanti che possa diventare il bomber dei bianconeri. E' stato smentito un interessamento per lo svincolato Corvia, intanto il "valzer" delle punte dalla A alla B è gia cominciato.

3 commenti:

  1. Senza una punta vera non si va da nessuna parte,anzi in c.

    RispondiElimina
  2. Senza una punta vera non si va da nessuna parte,anzi in c.

    RispondiElimina
  3. Facciamo gli abbonamenti,che loro vendono ..,.w

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti