mercoledì 23 agosto 2017

Laribi salta la nazionale e giocherà a Bari

Qui Villa Silvia - La squadra bianconera è tornata ad allenarsi al centro sportivo Alberto Rognoni nel pomeriggio odierno. La prima parte della seduta è stata diretta dal preparatore atletico Lalinga con una lunga attivazione muscolare e di seguito la rosa ha effettuato allunghi in rettilineo. Successivamente il tecnico Camplone ha ordinato alcuni esercizi sul possesso palla e piccole partite a tema. La partitella conclusiva disputata su campo ridotto è finita 2-0 per la squadra vestita di giallo, a segno Moncini e Schiavone.
I ragazzi lavoreranno a porte chiuse sui campi di Villa Silvia fino a domenica per preparare al meglio l'esordio esterno di Bari, domani sono previsti due allenamenti che cominceranno alle ore 10:00 e alle ore 17:00.
Karim Laribi non è stato convocato dal ct della Tunisia per i prossimi incontri di inizio settembre. Mister Camplone può stare tranquillo in quanto potrà disporre del centrocampista nei match contro Bari e Venezia. Un'ottima notizia che fa felice tutta la squadra che sta beneficiando del nuovo inserimento dell'ex Sassuolo nei meccanismi di gioco sia in fase offensiva che in quella senza palla: i buoni segnali mostrati nel finale dello scorso campionato sono stati confermati nel corso delle ultime partite. L'italo-tunisino ha realizzato due reti su calcio di rigore nei primi due incontri ufficiali della nuova stagione ed è momentaneamente il capocannoniere della squadra.

E' cominciata la vendita dei biglietti per il I turno del campionato di Serie B 2017/2018 tra Bari e Cesena, in programma allo stadio San Nicola lunedì 28 agosto alle ore 20:30. Il costo del singolo biglietto è di euro 15,50 l'acquisto potrà essere fatto dai possessori di Tessera del Tifoso o Fidelity Card ma l'ingresso allo stadio è consentito anche a chi non è in possesso di tessere di sottoscrizione. La prevendita terminerà domenica 27 alle ore 19:00.

Notizie calciomercato. Il duello per aggiudicarsi Marchizza è stato vinto dall'Avellino, bruciata la concorrenza del Cesena nelle ultime ore: il giocatore del Sassuolo passerà agli irpini in prestito, attesa per domani l'ufficialità. A questo punto il mirino sarà puntato su Rigione, in uscita dal Chievo e desideroso di vestire ancora la divisa bianconera. La Ternana ha fatto un'offerta al team veronese che non è stata considerata. Contemporaneamente si sbloccherà anche il passaggio di Ligi al Carpi.
Livorno e Cesena hanno intensificato i contatti per lo scambio dei centrocampisti Moscati e Schiavone, i due trasferimenti saranno a titolo definitivo.

3 commenti:

  1. Se dice no anche rigione io mi offro: sono un po' fuori forma, ma sono sicuro che un po' di allenamenti 'neri' di camplone mi rimettono a posto...

    RispondiElimina
  2. Vero è uno schifo,non riusciamo a comprare nessuno la vedo male senza un centrale di peso facciamo una colletta ...,,

    RispondiElimina
  3. Vero è uno schifo,non riusciamo a comprare nessuno la vedo male senza un centrale di peso facciamo una colletta ...,,

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti