giovedì 24 agosto 2017

Conferma fondamentale in difesa, Perticone rinnova con i bianconeri

Qui Villa Silvia - Doppia seduta a porte chiuse per i ragazzi di mister Camplone al centro sportivo Alberto Rognoni. Nell'allenamento mattutino la rosa è stata divisa in due gruppi tra difensori e centrocampisti/attaccanti che si sono alternati tra il lavoro con lo staff tecnico incentrato sul possesso palla e quello con il preparatore atletico tramite ripetute in salita. La sessione pomeridiana è stata di stampo prettamente tecnico/tattico: inizio con conduzione della palla e smarcamento, di seguito l'attenzione è stata data ai movimenti di gioco a tutto campo. La partitella conclusiva su spazi ridotti è terminata con il pareggio decretato dalle singole reti di Laribi e Moncini. Il gruppo si ritroverà domani pomeriggio per un nuovo allenamento a porte chiuse che comincerà alle ore 17:00.

Giuseppe Panico è stato convocato per un nuovo raduno della nazionale Under 20. L'attaccante si recherà al raduno situato Roma dopo il match di Bari restandovi fino a giovedì 31 quando la selezione affronterà in amichevole il Trastevere Calcio. 

UFFICIALE - Romano Perticone rinnova il contratto con l'A.C. Cesena. Il difensore ora ha un accordo con la società bianconera fino al 30 giugno 2019 con opzione di rinnovo per un altro anno.
La permanenza dell'ex Trapani è fondamentale per mister Camplone che non perderà il cardine difensivo già protagonista della scorsa stagione.

Notizie calciomercato. La Virtus Entella si è mossa per Crimi. Ci sono stati contatti tra la dirigenza del Cesena e quella dei liguri per parlare del centrocampista cercato anche da Genoa, Parma e Triestina. A questo punto giocatore e società bianconera sono padroni del rispettivo destino.
Ligi saluterà i compagni dopo il match di Bari, infatti l'infortunio di Esposito richiederà l'impiego di un altro centrale difensivo: negli ultimi giorni di mercato sarà ufficializzata la cessione al Carpi. 
Il direttore Foschi si sta muovendo con il Chievo per riportare a casa Rigione, restano da definire le condizioni del prestito dato che i veronesi non intendono accollarsi l'intera percentuale dello stipendio. 
La trattativa con il Livorno per lo scambio Moscati - Schiavone ha accusato un rallentamento. Il giocatore dei toscani è disposto a trasferirsi in Romagna mentre il secondo spera in una chiamata da altri club di B.

1 commento:

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti