lunedì 27 giugno 2016

Petrelli la gemma per la Juve?

Qui Corso Sozzi - Il Presidente Giorgio Lugaresi è stato intervistato da Il Resto del Carlino ed ha confermto come siano stati pagati i mesi di marzo, aprile e maggio per un totale di 3,5 milioni considerano anche le pendenze arretrate con l'erario. Rimangono bloccati solo i 400mila euro dalla Guardia di Finanza. Sono inoltre pronti gli 800mila euro per la fidejussione necessaria all'iscrizione. Il prossimo tassello sarà a luglio: 6-700 mila euro da pagare (a settembre occorrerà versare la mensilità di giugno).
Frena la campagna abbonamenti: oggi "appena" 152 abbonati che porta il saldo a 4905. Quota 5000 è vicina, siamo ormai a metà dell'opera per il muro dei 10mila.

Nicola Dalmonte rischia una squalifica di 2 anni. Questo è il pesante verdetto che il giocatore dovrà far fronte il 26 settembre davanti al processo del Tribunale Nazionale Antidoping. L'esterno era stato deferito dopo Pescara - Cesena (1-0 Lapadula) del 15 aprile quando venne trovato positivo ad un controllo al Metabolita Costebol. Il ragazzo ha usato infatti una crema contro vesciche ed acne ma non l'ha segnalata al medico del Cesena. Ora toccherà alla difesa, con pena che verrà scontata dal 3 maggio, giorno del deferimento. Da allora il ragazzo non ha potuto nemmeno allenarsi con il resto dei compagni.

Notizie calciomercato. Il primo luglio si aprirà il mercato in maniera ufficiale. Perticone è uno degli arrivi imminenti, c'è solo da depositare il contratto in Lega.
Colpo di scena sull'asse Juventus: il classe Allievi Nazionali Ahmetaj non andrà a Torino, lo ha detto Foschi, ma Elia Petrelli dei Giovanissimi. Il suo valore è di circa 1 milione di euro. Oltre quindi a Schiavone e Vitale, tocca al solito Brignoli decidersi ad approdare in Romagna. Nome nuovo è Mama Babe Thiam.
Per l'attacco piacciono Antenucci, Ceravolo, Falcinelli. Il primo vuole tanti soldi ed è cercato da Verona, Spal, Benevento, Parma e dagli inglesi del Reading. Il secondo è corteggiato dal Pescara. Sul terzo Foschi nega ma probabilmente mente, anche se l'operazione è molto onerosa. Torna di moda, secondo Il Resto del Carlino La Gumina del Palermo. Difficilissimo arrivare a De Luca: cercato dal Crotone.
In uscita i bianconeri faranno a meno di Djuric e Ciano, così come Renzetti (verso Genoa). Se ciò non bastasse ecco via pure Rodriguez. Il Chievo Verona si è fatto avanti per i primi due e lo spagnolo, superando il Palermo. Solo con le loro cessioni si potranno fare acquisti.
Balzano sulla corsia destra è il candidato a tappare questo buco.
Nome nuovo è Raffaele Maiello in prestito all'Empoli dal Napoli. Il pupillo di Drago potrebbe però finire proprio ai toscani definitivo.
Sulla trequarti interessa sempre Laribi seguito da Leeds, Spal e Spezia. Falco invece potrebbe finire all'Avellino è sempre in uscita da Bologna.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti