sabato 25 giugno 2016

Il sacrificio di Ahmetaj

A tre settimane dall'apertura della campagna abbonamenti #Seiconvocato, il dato è salito a 4753 abbonamenti, con un incremento di 166 tessere nella sola giornata odierna.

Notizie calciomercato. Dopo i sacrifici delle scorse stagioni di Valzania, Gasperoni a settembre e ultimo quello di Sensi a gennaio, ecco che Ahmetaj è ad un passo dalla Juventus. Il Corriere Romagna approfondisce la questione: oltre a Schiavone e Vitale, lunedì dovrebbe al 90% accettare la proposta anche Brignoli, nonostante ci siano Leganes e Spal su di lui. Il gioiellino Ahmetaj andrà in Piemonte su cui penderanno però pesanti bonus. Per quanto riguarda Cerri, il suo profilo pare essere stato "scartato". Quindi un nuovo pesante sacrificio è richiesto e Petrelli dovrebbe però rimanere.
Confermata la pista Chievo Verona per Rodriguez. L'attaccante potrebbe andare in Veneto al posto del cartellino di Cinelli. Anche due tra Djuric (Panathinaikos e AEK con dietro Middlesbrough, Darmstadt, Amburgo e Augusta, in Italia Lazio e Palermo con club arabi), Ciano (il Palermo deve vendere prim Quaison e Vazquez) e Ragusa potrebbere seguirlo. In questo caso arriverebbe anche Ceravolo dopo essere stato tesserato.
Ritorna di moda il capitolo Antenucci, svincolato dal Leeds: l'attaccante è seguito dai romagnoli ma anche dalla Spal. Ha detto no al Parma, ma sono giunto sondaggi anche da Benevento e Verona.
Laribi: nessuna novità, oltre alla Spal si è aggiunto anche il Leeds. Occhio allo Spezia...
Chievo, Palermo, Cesena ma soprattutto Empoli hanno messo gli occhi su Dimarco. Probabile il suo approdo in Toscana. Di Livio non interessa.
Capitolo Falco (seguitissimo dall'Avellino): la lista del pre-ritiro del Bologna non comprende oltre al trequartista nemmeno Ceccarelli, Mancosu e Acquafresca. Potrebbe arrivare qualcuno di loro? Ingaggi pesanti per gli ultimi e l'ex capitano di Gambettola ha rotto con la tifoseria.
In uscita Renzetti ad un passo dal Genoa. Suo sostituto Falasco con probabilmente Crialese a supporto.
Tabanelli cercato dal Pisa sarà però valutato in ritiro con Ingegneri. Prossima settimana summit per Foschi con Romagna Centro e Santarcangelo per definitire i nuovi prestiti.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti