venerdì 24 giugno 2016

Mercato: irrompe il Chievo e fa spesa

Salgono gli abbonamenti a 4587. La riapertura della campagna abbonamenti #Seiconvocato ha portato ad una crescita di 189 tessere nella sola giornata di oggi.
Novità per quanto riguarda le amichevoli estive: sembrano confermate, ancora a data da destinarsi, i match con Forlì e Santarcangelo.

Notizie calciomercato. Zitto zitto, il Chievo Verona del Presidente Campedelli sta allungando i suoi tentacoli su diversi bianconeri. Oltre a Milan Djuric, la società clivense che reputa troppi 3 milioni, ha parlato ieri anche per Rodriguez e Ciano. In pole per il bosniaco rimangono però Panathinaikos e AEK con dietro Middlesbrough, Darmstadt, Amburgo e Augusta. In Italia timidi sondaggi per Lazio e Palermo. Spuntano però anche club arabi.
Partiamo da Peter Pan: se il bosniaco non dovesse partire, toccherà a lui fare le valigie. Informazioni le hanno chieste anche Maiorca e Las Palmas.
Invece per Ciano il favorito rimane il Palermo ma deve prima cedere Quaison e Vazquez e liberare spazio.
Capitolo Garritano: l'Under 21 continua ad interessare al Vicenza. Con la permanenza di Ragusa rimarrebbe comunque il suo vice.
Francesco Renzetti è sempre accostato al Genoa e pare che l'affare si farà.
Sfumato Gatto, l'Avellino si piomba su Falco. Crotone, Vicenza, Frosinone e Cesena sembrano superate.
In entrata gli arrivi dal 1 luglio, giorno dell'apertura ufficiale del mercato sono: Schiavone, Vitale e Perticone. Alberto Brignoli è corteggiato anche dal Leganes ma spunta pure la Spal: parte quindi il derby con il ds Vagnati che lo vorrebbe prima del ritiro. Stesso discorso del Cesena: l'obiettivo è formare il grosso della rosa prima della partenza pe Acquapartita. In alternativa rimangono in caldo Cragno, Frattali. A margine Scuffet e la coppia Ichazo e Di Gennaro che non convince.
La Juventus spinge anche Cerri a Cesena ma vuole una tra le seguenti contropartite: Ahmetaj o Petrelli. Due ragazzi del vivaio corteggiatissimi.
Passettino in avanti per De Luca, dell'Atalanta su cui è arrivato anche il Trapani. Caldara è corteggiato dal Torino mentre Suagher (no a Crotone, vorrebbe restare a Carpi), Anton Kresic rimangono in stand-by.
Dalla Roma tutto fermo per Capradossi. Come terzino destro c'è sempre Balzano.
Sull'interista Dimarco ecco anche il Palermo.
Interessa anche Di Livio come trequartista, avvicinato però dal Crotone, con Laribi sempre in pole seguito da Cinelli.
Il nome di giornata era Paolo Giglione, giovane promessa del Genoa. Sembra però ad un passo dalla Spal, con Benevento e Cesena battute.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti