martedì 21 giugno 2016

Sondaggio per Rodriguez

Tante richieste sono pervenute oggi al Coordinamento Clubs Cesena per poter sottoscrivere gli abbonamenti ma la riapertura sarebbe dovuta essere il 4 luglio. La società ha perciò deciso di anticipare tale data a giovedì 23 giugno. Si riparte dai 4118 prelazionati. Ora è libera la vendita degli abbonamenti al Manuzzi.

Notizie calciomercato. Tempo di ultime vacanze per i romagnoli ed è quindi giusto parlare di mercato. Poche novità nella giornata odierna. Sappiamo che sono attesi gli arrivi di Schiavone, Vitale e Perticone; possiamo quindi inserirli nell'elenco dei primi tre arrivati. Proprio ieri il difensore ha salutato gli amici di Trapani. Acquisti ufficiosi dunque ma non ancora ufficiali. Manca al terzetto Brignoli: frenata per il portiere in quanto Leganes ha richiesto il giocatore nel caso Leali non volesse arrivare, afferma il Corriere Romagna. Dovrebbe però trattarsi di un formalità perchè il giovane preferirebbe il Cesena. In alternativa rimangono in caldo Cragno, Frattali. A margine Scuffet e Di Gennaro che non convince.
Come difensore centrale si alzano le quotazioni di Capradossi.
Sulla trequarti Laribi è in pole, l'alternativa è Cinelli.
In uscita i soliti noti: Djuric diretto all'estero, Ciano verso Palermo in attesa di Vazquez che faccia incassare denaro a Zamparini (lo ricordiamo, potrebbe vendere la quota maggioritaria ai cinesi), Renzetti al Genoa.
Prestiti per Crialese verso Catania, Ingegneri a Pordenone (ha detto no Padova e Santarcangelo).
Attenzione a Rodriguez: sondaggio del Pescara per sostituire Lapadula. Verità? Forse sì, ma resterebbe Djuric.
Dell'ossatura rimarebbero Capelli e Kone con probabilmente Ragusa.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti