lunedì 20 giugno 2016

Le vacanze dei bianconeri

Siamo nel vivo delle vacanze dei bianconeri. A breve è fissato il rientro perchè ad inizio luglio sono previsti i primi ritiri di Serie A e poi di B. Ma che fine hanno fatto i giocatori del Cesena?
Il Re è bomberone Succi: Stati Uniti a Miami e poi via da oggi alle Bahamas! Scusate se sbagliamo giorno ma il fuso orario è davvero largo. A seguire il Cigno, anche Lucchini e Volta con famiglie annesse.
Una settimana fa a New York City ha fatto tappa Renzetti con la sua fidanzata.
Isola di Malta invece per Antonino Ragusa in compagnia di amici. Festa e buoni drink sulla spiaggia.
Matteo Gasperoni non può allontanarsi tanto, giusto un po' di relax al mare perchè l'esame di quinta superiore è alle porte. Spiaggia e mare anche per Caldara, ma beato lui con la sua metà è a Formentera. Stessa isola, ma angolo diverso, pure Fontanesi si dà alla bella vita.
Se la spassa tra Nizza e Cannes il portierone ormai del Torino Gomis!
Meta italiana per Rosseti: Isola d'Elba con la sua fidanzata e baci proibiti sul telo da mare (non ce ne voglia!).
Per ora è rintanato a casa con la famiglia Milan Djuric, a Pesaro. Stesso discorso per Ciano: tappa a Marcianise.
Dopo essere stato una settimana in Grecia con la fidanzata, Stefano Sensi ricarica le pile prima della nuova stagione a Milano Marittima.
Mentre loro se la spassano, salgono intanto gli abbonamenti a quota 4118, un ottimo balzo rispetto ai 3724 del 2015. Chiude quindi così la prelazione e l'appuntamento con #Seiconvocato ci sarà da lunedì 27 giugno partirà la seconda fase della campagna abbonamenti, che vedrà i tagliandi disponibili in libera vendita mentre da lunedì 4 luglio scatterà anche la promozione dedicata agli studenti delle scuole medie, denominata "Il tifo all’Orogel Stadium è un gioco da ragazzi".

Notizie calciomercato. Un terzo colpo di mercato dopo gli immenti arrivi di Schiavone e Vitale, è quello di Perticone. Il difensore tornerà da ex e pare sottoscriverà un contratto biennale. Il sostituto di Lucchini, svincolato, è lui. Capelli quindi dovrebbe rimanere. Il giocatore ha manifestato la volontà di restare ma dovrà far parte del progetto. Dovrà fare un colloquio con Drago insieme a Cascione, altro elemento in dubbio.
Dalla Juventus si è parlato anche tanto di Brignoli: entro mercoledì dovrebbe dire sì al Cesena nonostante le avaces di un club spagnolo. Secondo il Corriere Romagna pare proprio che Ahmetaj e Petrelli (giovanissimi) non si muoveranno da Cesena ma occorre far cassa con tre tra Djuric, Ciano, Renzetti e Ragusa.
Duello Cesena - Novara per Balzano.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti