martedì 31 maggio 2016

"#Seiconvocato", via alla campagna abbonamenti 2016-2017

Presentata la campagna abbonamenti 2016-2017 "#Seiconvocato"
Nella mattinata odierna è stata presentata la nuova campagna abbonamenti. Lo slogan di questo anno è "#Seiconvocato" e rispecchia la chiamata del pubblico con l'hashtag dei social network. Nella sala stampa dell'Orogel Stadium Dino Manuzzi è intervenuto il Presidente Giorgio Lugaresi insieme a Urbini e Pransani: "Presentiamo la nuova formula dopo aver rinnovato il contratto al Mister Drago, al suo staff e anche a Francesco Antonioli per due anni. Puntiamo sui giovani e vogliamo fare avvicinare i giovani e le famiglie alla squadre.
Lo slogan fa rierimento al pubblico: il nostro dodicesimo uomo è più che mai la gente di Cesena che in questa stagione ci ha fatto raggiungere tanti successi in casa. La foto è stata scattata il giorno della gara col Novara. E' molto simpatica perchè sembra che i nostri tifosi vogliano aiutare la squadra.
I costi sono uguali a quelli dello scorso anno: abbiamo visto che le formule sono piaciute. Abbiamo insistito sui ragazzi giovani fino ai 14 anni. Sono i tifosi del presente e del futuro e vederli nelle prime 4 file dello stadio rende lo stadio sicuro.
Vogliamo battere il muro dei 10000 tifosi. Una volta l'abbonamento veniva fatto dopo aver visionato la squadra, invece ora è il contrario. I nostri tifosi vogliono stare vicini ai propri amici, a sedere, i posti sono tutti coperti e lo stadio è uno dei migliori della Serie B, lo dimostra anche la Federazione col Kick-Off. I prezzi sono molto popolari".
La prelazione scatterà dal 6 al 20 giugno, poi dal 27 giugno la vendita sarà libera. Il segnaposto fornito, in attesa di ricevere l'abbonamento caricato sulla carta, avrà come immagini (in ricordo di Vittorio Calbucci; è stato inoltre acquistato l'archivio fotografico) quelle di Benedetti, Schachner, Hubner, Ceccarelli, Rizzitelli, Agostini e Piraccini.
La Società ha deciso di riproporre i prezzi della stagione sportiva 2015/2016. Sono confermate tutte le promozioni rivolte alle famiglie, ai bambini under 14, alle donne, ai giovani, agli universitari, agli “Over 65” al “Porta un amico” e novità di questo anno oltre al bonus famiglia, rientrano nelle categorie anche a tutti i docenti (dalla materna fino all'università).

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti