lunedì 30 maggio 2016

Drago firma fino al 2018!

Ufficiale - Massimo Drago ha rinnovato il proprio contratto fino al 2018! Incredibile ma vero, dalla probabilità di addio si è passato al rinnovo doppio, transitando dal "io voglio restare". Questa mattina Giorgio Lugaresi, Rino Foschi e Gabriele Valentini hanno annunciato al tecnico questo prolungamento di contratto dopo l'arrivo dello scorso giugno. Ora non resta che a Foschi dare il proprio benestare al nuovo matrimonio con la sua terra ma Rino, come suo solito, vorrebbe prima fare scadere il contratto al 30 giugno. Non è detto che il Cesena debba aspettare tale data anche perchè la spalla Corti è in uscita dall'Atalanta. Se Foschi dovesse andare a Palermo lo vedrebbe seguire anche "l'amico", come afferma il Corriere Romagna.

Notizie calciomercato. "Peccato per il finale...ma è stato un vero piacere, nonchè un onore, aver difeso i pali di questa società formato famiglia e aver avuto la possibilità di giocare fianco a fianco con persone eccezionali e calciatori fantastici". Parole di Gomis che rientrerà a Torino. Si raffoza l'ipotesi Cragno (Cagliari) in una stagione non troppo positiva a Lanciano. Con Agliardi che dovrebbe restare, Menegatti è da valutare ma ci sono diverse possibilità di permanenza.
Capelli potrebbe rimanere, mentre per Renzetti l'ipotesi Genoa è tutta da verificare. Falasco sarebbe il suo sostituto in prestito ancora dalla Roma. Si sta facendo di tutto per trattenere Caldara.
A centrocampo rientrerà Tabanelli dal Pisa e La Voce lancia l'ipotesi del ritorno di Brienza ma pare più un sogno.
Per comprare però occorrerà vendere e Ciano ha molte piazze che lo desiderano in Serie A: Cagliari, Empoli e Chievo Verona. Ragusa ha mercato: Avellino e Crotone le destinazioni. Dal Genoa si dovrà bussare per riavere Improta. Djuric ha tanto mercato estero e forse è il momento buono di cederlo acquisendo così Rodriguez al rientro dalla Sampdoria e Cerri in prestito dalla Juventus.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti