venerdì 27 maggio 2016

Drago vuole restare, Perico saluta

Notizie calciomercato. "Voglio restare perchè a Cesena si sta bene". Parole di Massimo Drago. Già oggi si sarebbe dovuto tenere un colloquio tra Foschi e il tecnico, ma la vera decisione sembra esserci solo lunedì. Intanto i due devono capire i propri destini perchè anche Rino Foschi è in bilico con Palermo, che per l'ennesima volta si è fatto sotto. Confermato Rino (e tutti ce lo auguriamo), solo allora potrà avvenire il confronto con Drago. Come ben si sà Drago ha ancora un secondo anno di contratto per aver raggiunto i play-off. A corollario, il Corriere Romagna crede che possa arrivare l'amico "di merende" Corti, in uscita dall'Atalanta, per formare un gruppo di lavoro.
Il tecnico vuole mantenere da questa rosa 4-5 giocatori per formare l'ossatura e poi prendere qualche giocatore di bella prospettiva. A tutto ciò si uniranno 2-3 ragazzi del vivaio.
Dall'altra parte, c'è invece qualcuno che ha già salutato. Ieri Gabriele Perico ha salutato i compagni ed è diretto a Parma in Lega Pro. I Ducali mirano quindi alla pronta risalita in Serie A e stanno gettando forte basi importanti. Out anche Lucchini (Cremonese?) e Succi.
Parte l'asta per Kessie. Milan e anche Inter si sono fatte avanti con l'Atalanta per 4,5 milioni di euro. La base d'asta parte da lì. Come evidenziato ieri, anche altri club europei si sono già mossi.
In entrata una pedina fondamentale sarà Alejandro Rodriguez. Secondo Il Resto del Carlino si punterà su di lui per la prossima stagione. La Sampdoria non intende riscattarlo per una cifra di poco inferiore ai 2 milioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti