BLACK WHITE SKIN

Notizie quotidiane, video e highlights Serie A Serie B, fotogallery, calciomercato Cesena Calcio 1940

mercoledì 8 giugno 2016

Djuric e Ciano le vittime sacrificali

I gruppi organizzati della Curva Mare hanno annunciato il quarto Memorial Glauco Carghini, ricordando il leader degli ultras scomparso l'8 luglio 2012. "Per il quarto anno consecutivo ricordiamo l'indimenticabile Glauco, condottiero storico della nostra Curva e di tutto il tifo bianconero. Dalle ore 15 torneo di calcio a 7, sempre in funzione la spina per una birra ghiacciata e postazione ristoro con piadine farcite. In serata dj-set ad accompagnare la festa. Ingresso aperto a tutti con offerta libera, il ricavato verrà devoluto in beneficienza. Tutti invitati". Data fissata per il 2 luglio al Campo Sportivo Fiorenzuola (via Marzolino 1, Cesena).

Notizie calciomercato. La grande stagione di Milan Djuric culminata con l'ottima prestazione (4 reti e miglior bomber del torneo) contro Danimarca e i padroni di casa del Giappone nella Kirin Cup, lo sta mettendo sulla bocca di tanti club che lo vorrebbero strappare al Cesena. Oltre a Darmstadt, AEK Atene, Palermo, è spuntato anche il Middlesbrough. La valutazione è salita a circa 3 milioni.
Proprio con i rosanero dove Foschi (700 mila euro annuali + 300 per la salvezza e 250 per l'Europa) è promesso sposo dopo il 30 giugno, interessano Ciano, Renzetti e Ragusa. Per il primo la valutazione è di poco meno di 3 milioni. In prestito potrebbero arrivare Bentivegna e Cionek.
Dalla Roma grandi affari: Machin, Capradossi, Marchizza e il rinnovo di prestito di Falasco. Oltre che Balasa e Jadiq.
In prestito Capitanio, Ingegneri, Moncini sembrano diretti al Santarcangelo che ha trovato oggi in Gallo il nuovo allenatore.
Garritano è stato invece avvicinato dalla Fiorentina e pare veriteria questa notizia.
L'ex Lanciano Vitale continua a piacere, occorerrà bussare alla porta della Juventus.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Segui su Facebook

Ultimi commenti