giovedì 9 giugno 2016

Asse di mercato con la Roma

Qui Acquapartita - L'ufficialità è arrivata: per il sesto anno consecutivo il Cesena torna ad Acquapartita. Il ritiro pre campionato sarà quindi di nuovo sulle sponde del Lago e il soggiorno avverrà all'Hotel Miramonti. Il campo è in perfette condzioni, basti pensare che in questa stagione è stato lasciato a riposo. Il fondo ghiaioso è continuamente in manutenzione. Lo staff del Cesena è già salito più volte per controllare il manto che è in più che buone condizioni. Partenza con raduno il 14 luglio con rientro il 4 agosto. L'amministrazione comunale con il Sindaco Marco Baccini e il consigliere comunale con delega allo sport Enrico Spighi.
Salgono molto velocemente gli abbonamenti all'urlo #Seiconvocato: solo nella giornata di oggi 192 sono stati rinnovati e il totale ammonta a 760. Il disavanzo dallo scorso anno è di 155!

Notizie calciomercato. Super asse con la Roma: tantissimi i giovani che rientrano nei piani di Foschi prima del suo addio a Palermo che avverrà l'11 luglio, giorno del suo compleanno. Oltre al rinnovo del prestito di Falasco che lo si è potuto ammirare, sono sotto la lente Calabresi, Pettinari, Verde, Machin, D'Urso e Marchizza. Ieri è avvenuto un incontro tra Foschi-Lugaresi e Sabatini della Roma, come afferma il Corriere Romagna.
Punto portiere: Brignoli e Cragno in vantaggio su Ichazo e Frattali.
Fari puntati su Di Francesco del Lanciano in prossimità di sbarcare alla Juventus. 
In uscita, verso Santarcangelo Moncini, Ingegneri, e Marko Djuric il fratellino di Milan. Il gigante invece oltre ad AEK Atene, Middlesbrough, Amburgo, Qpr e Palermo, ha attirato le mire di Panathinaikos, Lazio. Insieme a Djuric, anche Ciano pare la vittima sacrificale verso Palermo per fare cassa. Su Renzetti c'è sempre il Genoa.
Interessamento del Ravenna, in Serie D per Andrea Venturini.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti