martedì 14 giugno 2016

Non c'è fretta di vendere

Notizie calciomercato. Si parla di tanto mercato. In casa Cesena non c'è fretta di vendere perchè, come afferma il Corriere Romagna gli stipendi ed emolumenti di giocatori e dipendenti di aprile e maggio sono stati versati, in attesa di dare a fine mese anche quelli di giugno. In arrivo è poi la fidejussione per l'iscrizione alla prossima Serie B.
Dunque per Djuric che lo cerca mezza Europa si farà partire l'asta, mentre Ciano rimane in stand-by. Renzetti è atteso dal Genoa 60% contro il 40% del Palermo, sua squadra del cuore. Verso Ravenna o Forlì il difensore Andrea Venturini.
Dalla Juventus sono in attesa di essere ufficializzati Brignoli e Vitale. Dal Napoli e Bologna ecco spuntare le piste Maiello e Crisetig. Quest'ultimo potrebbe lasciare uno slot per gli over che nei rossoblù si riempirebbe con un nuovo arrivo, quindi potrebbe essere agevolata l'uscita.
Il Resto del Carlino analizza diversi nomi in entrata: Sadiq e Di Francesco sono corteggiati dal Bologna, a cui si aggiunge anche il Crotone. La Juventus potrebbe però prendere il figlio d'arte per 3 milioni.
Dal Palermo interessano Bentivegna ma soprattutto Antonio La Gumina della Primavera.
Dal Sassuolo ecco che ritorna di moda Laribi, inseguito per tanto tempo.
Calano le chance per Pasquato al 20%, così come per Cerri perchè c'è tanta concorrenza che offre ingaggi vertiginosi.
Improta e Ragusa vicini al Carpi, lotta dura per il Cesena.
Rimangono vive le trattative con la Roma per Urso, Capradossi, Verde e Pettinari.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti