BLACK WHITE SKIN

Notizie quotidiane, video, fotogallery, calciomercato Cesena Calcio

mercoledì 15 giugno 2016

Volano gli abbonamenti sopra 2300, c'è fame di calcio

C'è grande fernento per la campagna abbonamenti 2016-2017 #Seiconvocato: ad oggi si sono registrati 378 rinnovi facendo salire il monte totale a 2328. Continua quindi la grande corsa al record conseguito in Serie B ma l'obiettivo è di arrivare  ai 10000. Fino al 20 giugno sarà possibile rinnovare il proprio posto all'Orogel Stadium Dino Manuzzi, poi dal 27 giugno libera vendita. Tutti gli orari e le promozioni al Coordinamento Clubs Cesena in questa posizione.

Notizie calciomercato. Trattative piuttosto in stand-by, ancora dalla Juventus non sono stati ufficializzati Brignoli e Vitale. Schiavone, Pasquato e Cerri sono appetibili ma hanno troppa concorrenza.
Dal Bologna interessano sempre Cherubin e Falco, su quest'ultimo si è mosso anche il neo promosso Benevento e l'Avellino.
In casa Atalanta Caldara e De Luca partiranno per il ritiro, poi saranno valutati da Gasperini. Loro potrebbero arrivare solo a fine mercato. Gasperoni difficilmente tornerà, sarà utilizzato un'altra stagione in Primavera neroazzurra.
Dal Cagliari potrebbe arrivare Antonino Balzano, giocatore di esperienza e quantità. Timidi sondaggi per Ceppitelli, interessamenti anche per Ligi (Livorno), Luppi e Parigini dal Modena retrocesso.
Palermo, Genoa ed Empoli, Sassuolo, Bologna e Chievo sono in fila d'attesa per Ciano. Tante richieste ma conta solo l'offerta e per ora di concrete non ce ne sarebbero.
In uscita c'è anche Renzetti diretto a Genoa, Palermo in svantaggio, al suo posto Fiammozzi?
Il giovane Akira Fantini potrebbe essere mandato al FC Tokyo. In ritiro partiranno Venturini (Ravenna e Forlì), Adorni, mentre Capitanio rimarrà al Santarcangelo. Moncini, Severini e probabilmente Gasperi saranno ceduti insieme a Yabrè in prestito.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Segui su Facebook

Ultimi commenti