BLACK WHITE SKIN

Notizie quotidiane, video e highlights Serie A Serie B, fotogallery, calciomercato Cesena Calcio 1940

mercoledì 15 giugno 2016

Volano gli abbonamenti sopra 2300, c'è fame di calcio

C'è grande fernento per la campagna abbonamenti 2016-2017 #Seiconvocato: ad oggi si sono registrati 378 rinnovi facendo salire il monte totale a 2328. Continua quindi la grande corsa al record conseguito in Serie B ma l'obiettivo è di arrivare  ai 10000. Fino al 20 giugno sarà possibile rinnovare il proprio posto all'Orogel Stadium Dino Manuzzi, poi dal 27 giugno libera vendita. Tutti gli orari e le promozioni al Coordinamento Clubs Cesena in questa posizione.

Notizie calciomercato. Trattative piuttosto in stand-by, ancora dalla Juventus non sono stati ufficializzati Brignoli e Vitale. Schiavone, Pasquato e Cerri sono appetibili ma hanno troppa concorrenza.
Dal Bologna interessano sempre Cherubin e Falco, su quest'ultimo si è mosso anche il neo promosso Benevento e l'Avellino.
In casa Atalanta Caldara e De Luca partiranno per il ritiro, poi saranno valutati da Gasperini. Loro potrebbero arrivare solo a fine mercato. Gasperoni difficilmente tornerà, sarà utilizzato un'altra stagione in Primavera neroazzurra.
Dal Cagliari potrebbe arrivare Antonino Balzano, giocatore di esperienza e quantità. Timidi sondaggi per Ceppitelli, interessamenti anche per Ligi (Livorno), Luppi e Parigini dal Modena retrocesso.
Palermo, Genoa ed Empoli, Sassuolo, Bologna e Chievo sono in fila d'attesa per Ciano. Tante richieste ma conta solo l'offerta e per ora di concrete non ce ne sarebbero.
In uscita c'è anche Renzetti diretto a Genoa, Palermo in svantaggio, al suo posto Fiammozzi?
Il giovane Akira Fantini potrebbe essere mandato al FC Tokyo. In ritiro partiranno Venturini (Ravenna e Forlì), Adorni, mentre Capitanio rimarrà al Santarcangelo. Moncini, Severini e probabilmente Gasperi saranno ceduti insieme a Yabrè in prestito.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Segui su Facebook

Ultimi commenti