giovedì 16 giugno 2016

Tris dalla Juventus

Il IV° Memorial Lugaresi proabilmente verrà giocato con la Fiorentina. La data è però da destinarsi. Sul fronte abbonamenti la marcia è inarrestabile. Ad oggi il dato parla di 2731 rinnovi.

Notizie calciomercato.
La giornata odierna è certamente stata caratterizzata dal contatto Foschi-Marotta. Dalla Juventus sono attesi i soli Brignoli, Vitale e a quanto pare Schiavone ha ripreso quota. I piemontesi sono ad un passo da Di Francesco e potrebbe essere inserito nell'operazione. L'asse con l'Inter potrebbe portare all'arrivo di Manaj, ma la concorrenza è molto forte come quella del Sporting Gijon.
Dall'Atalanta, come annunciato Gasperoni non tornerà quasi certamente. Oltre a De Luca e Caldara che potrebbero arrivare solo dopo il ritiro, quindi ad agosto, ecco pronto il sostituto per la difesa: Anton Kresic. A margine pure Saugher.
Sul fronte romano nulla di nuovo: i nomi sono ormai usciti e si trattano di giovani speranze come Capradossi, Machin, Marchizza.
Sul fronte Bologna interessano Crisetig, Cherubin. Difficile un ritorno di Brienza di cui si era parlato. Molto ben avviata invece la pista per Laribi del Sassuolo. Sarebbe un giocatore di categoria con il vizio del gol.
In uscita Milan Djuric ha ancora tante richieste ma di offerte concrete non se ne vedono, per ora. Amburgo, Ausgburg, Darmstadt e Middlesbrough sono in lizza, mentre AEK Atene Panathinaikos indietro.
Capitolo Renzetti: il Genoa è in vantaggio 70% - 30% col Palermo. Come contropartite ecco Fiammozi e Improta in prestito.
Ciano sempre diretto a Palermo. Nessuna novità e trattativa in stand-by.
Capitolo giovani. Oggi Giuseppe Angelini ha lanciato Maleh verso la prima squadra. Probabilmente sarà mandato in ritiro insieme a Adorni, Gasperi, Dalmonte e Mordini. In porta attenzione a Grandi (verso la conferma a Catanzaro) e Melgrati. Verso Santarcangelo Capitanio, Marko Djuric, Ingegneri, e Moncini. Venturini pare diretto a Ravenna.
Tabanelli dovrebbe rimanere a Pisa.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti