mercoledì 22 giugno 2016

Falco vola via?

Ufficiale - Andrea Venturini passa in prestito al Ravenna dal Cesena. Il terzino destro, all'occorrenza centrale, riabbraccia mister Antonioli dopo gli ultimi sei mesi passati al Romagna Centro.

Notizie calciomercato. Continua il tira e molla di Brignoli: Spagna o Cesena? Solo la prossima settimana lo sapremo Foschi oggi si è incontrato con la Juventus e le firme di Vitale e Schiavone sono ormai imminenti. A loro due si aggiunge il solito Perticone che si è svincolato dal Trapani. Raffreddamenti per Lirola, Cerri e Pasquato che ambiscono ad altri lidi.
Foschi, occorre poi capire se andrà sul serio a Palermo, è ormai ad un passo da Laribi, lo Spezia pare aver mollato la presa non convinto della sua tenuta fisica. A margine la Spal neopromossa.
Pronto Balzano del Cagliari.
Per Antonio Cinelli occorre parlare col Chievo Verona. Il Novara e il Cesena sono alla finestra. Dietro c'è il Frosinone neo retrocesso.
Dall'Atalanta monitorati i soliti De Luca, Caldara, Saugher, Kresic dell'Atalanta. I primi due saranno osservati da Gasperini in ritiro, quindi potranno arrivare solo ad agosto inoltrato. Su Caldara c'è anche il Torino.
Il Genoa accellera clamorosamente su Renzetti. Quindi probabilmente uno tra Fiamozzi e Dimarco arriverà.
Calda rimane la pista per Capradossi della Roma, su di lui punta anche il Brescia.
Si allontana Falco: il Crotone è su di lui, con Avellino subito dietro in compagnia di Vicenza e Frosinone. Il detentore del cartellino è il Bologna.
Ragusa dovrebbe invece rimanere. Via invece Milan Djuric: dopo il Panathinaikos di Stramaccioni, AEK, Middlesbrough, Darmstadt, Amburgo e Augusta. In Italia timidi sondaggi per Lazio e Palermo. Ultima arrivato è il Chievo Verona.
Capitolo Ciano: non ci sono novità. Il Cesena chiede al Palermo circa 3 milioni più alcune contropartite tra cui: Giacomarro, Cionek (non arriverà), Bentivegna, La Gumina, Cassini o Goldaniga. Difficile l'arrivo degli ultimi 2. Prima però dovrà essere ceduto Vazquez.
Capitolo giovani. Ci sono da capire i destini di Adorni, Gasperi, Yabrè, Dalmonte e Mordini, dei portieri Grandi (verso la conferma a Catanzaro) e Melgrati che verranno ancora valutati ad Acquapartita. Verso Santarcangelo Capitanio, Marko Djuric, Ingegneri, e Moncini. Da valutare le permanenze di Dhamo, Ahmetaj e Maleh.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti