martedì 28 giugno 2016

Gli undici possibili pezzi del puzzle


La campagna abbonamenti #Seiconvocato è salita a 5063 grazie ai 158 tifosi che oggi hanno prenotato un posto al Manuzzi. 

Notizie calciomercato. Elia Petrelli alla Juventus pare cosa fatta: l'ufficiosità è d'obbligo ma il cartellino è valutato 1 milione per l'attaccante. Foschi aveva tolto dal mercato Alessandro Ahmetaj volendolo coltivare in Primavera a fra due anni gettarlo nella mischia ma la Vecchia Signora è in pressing e pare non accontentarsi per cedere Vitale e Schiavone con Brignoli.
In entrata coperto il ruolo di portiere con Brigoli, a destra Balzano farà coppia con Capelli e Perticone (o Ligi). Per Cinelli, Rodriguez sarà ceduto al Chievo Verona che girerà il terzino con 1 milione.
Sulla fascia sinistra pare confermato Falasco come titolare, seguito da Crialese, rientrante dal prestito da Cremona. Sarà valutato ovviamente in ritiro da Drago in persona. In avanti senza Djuric, occorrerrà trovare un sostituto. Difficilissimi De Luca e Antenucci.
Sull'esterno Ragusa è confermato, Ciano via. A sinistra uno tra Laribi e Maiello è candidato ad un posto ma probabilmente saranno impiegati al centro come trequartisti centrali.
A centrocampo Kone è il punto fermo con Vitale a destra e Schiavone al centro o Cinelli. Potrebbe fare comodo Tabanelli.
A tutti questi nomi, ovviamente occorre anche calcolare qualche sorpresa ma una bozza l'abbiamo fatta. Chiunque arriverà però dovrà sudare la maglia fino all'ultimo minuto di ogni gara i campionato, senza mai mollare.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti