Finalmente la città di Cesena con la sua splendida Biblioteca Malatestiana, il Bonci pare un'eventuale location, farà da apripista per la stagione 2016-2017 di Serie B. L'Assemblea ha deciso questo ieri a Milano e la data è da scegliere tra il 27 e il 31 luglio. Il tutto in diretta Sky per la presentazione del calendario. E' uscito anche il prospetto di voler ridurre a sole 20 squadre la Serie B ma il tutto è ancora da decidere.

Notizie calciomercato. Dati per fatti gli arrivi di Vitale (prestito con opzione e contro opzione), Schiavone (definitivo per 500mila euro), via andrà Pedrelli e forse pure Ahmetaj. Nelle prossime ore se ne saprà qualcosa in più.
Brignoli sta tirando la corda, dopo le vacanze estive deve ancora decidere se verrà o meno a Cesena. L'alternativa, sottolinea il Corriere Romagna, è rappresentata da Ujkani (cercato anche dal Pisa). L'affare rientra nell'approdo di Renzetti al Genoa che firma un triennale. Domani visite mediche e firma.
Riprende quota Ligi, già annunciato ieri, pupillo di Drago.
Antenucci pare aver firmato con la Spal. L'attaccante dopo lo svincolo dal Leeds era cercato anche dal Cesena.
Dal Chievo si attende la mossa Rodriguez per arrivare a Cinelli con 1 milione di conguaglio. Occhio anche a Ciano e Djuric. Difficilmente tutti e tre andranno ai gialloblù, più probabili i primi due, Palermo permettendo. Per il bosniaco ci sono sempre Aek Atene, Amburgo, Ausgburg e Panathinaikos.

0 commenti:

Posta un commento

Commenti recenti

Design by NewWpThemes | Blogger Theme by Lasantha