giovedì 30 giugno 2016

Renzetti al Genoa, Panico al Cesena

Notizie calciomercato. Nelle scorse ore Francesco Renzetti ha sostenuto le visite mediche con il Genoa, a brevissimo arrivierà l'ufficialità del trasferimento dalla Romagna alla Liguria: pronto un triennale per il terzino che ha militato nel Cesena dal campionato 2013-2014 fino al maggio scorso. Intanto, nel pomeriggio di giovedì, Giuseppe Panico ha pubblicato tramite Instagram la foto che lo ritrae mentre firma per il Cesena. L'ufficialità dell'operazione è prevista a strettissimo giro, resta da capire se la punta dell'Italia Under 19 arriverà in via definitiva o in prestito.
Destinato a rimanere Falasco, naturale sostituto di Renzetti: lunedì, stando alle parole dello stesso calciatore, ci sarà la firma del rinnovo del prestito dalla Roma.
Nella giornata di mercoledì Rino Foschi ha organizzato un meeting a Milano con la dirigenza del Cagliari. Balzano pare davvero ad un passo dal vestire il bianconero, il terzino destro sarebbe più di un buon rinforzo. Sugli altri tavoli, il dirigente cesenate ha lavorato per portare a casa i centrali di difesa Ceccherini (dal Livorno via Palermo) e Ligi del Bari. Dal 1° luglio sarà possibile depositare i nuovi contratti e da domani Romano Perticone, in arrivo a parametro zero dal Trapani, diventerà cesenate.
Raggiunto un accordo con la Juventus per Vitale, centrocampista che da gennaio era in forza al Lanciano. Il classe '97 siglerà un prestito con diritto di riscatto per i romagnoli e controriscatto per i piemontesi. Intanto Elia Petrelli sta facendo le valigie per Torino, la punta classe 2001 cresciuta nel vivaio del cavalluccio giocherà con gli Allievi della Vecchia Signora.
Saltato Antenucci, approdato alla Spal e col quale non c'era mai stato alcun contatto, non arriverà a Cesena nemmeno De Luca. La Zanzara è a metà strada tra il Trapani e il Crotone.
Dilemma portieri: Brignoli ha deciso di giocare per il Leganés, neopromosso in Liga spagnola. Ora la società dovrà decidere se buttarsi su Ujkani oppure se affidare ad Agliardi il posto da numero 1.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti