mercoledì 26 luglio 2023

Cesena - Sampierana 5-0 amichevole 2023-2024


Dopo aver presentato i nuovi kit home, away e third jersey, la seconda sgambata amichevole nel ritiro di Acquapartiat non ha portato a sorprese. Un netto 5-0, in cui Pisseri ancora una volta non ha effettuato una parata, anche se nella ripresa c'è stato più da combattere. Ad aprire le marcature ci ha pensato il baby Amadori, poi sono arrivati i gol di Prestia (ghiaccio sulla coscia sinistra per una botta) e Bumbu. Nella ripresa Toscano ha effettuato numerosissimi cambi dando spazio a tutti. Mercantante e Pieraccini hanno portato il risultato sulla cinquina. Da segnalare nel primo tempo un contrasto duro su Berti, rimasto per qualche secondo a terra per il dolore alla gamba, mentre da titolari sono partiti Bianchi e Silvestri. La catena di sinistra, proprio con l'ex Siena in coppia con Donnarumma ruota già a dovere. Più fatica invece quella di destra con Ciofi e Adamo. I carichi si fanno sentire e Toscano ha provato anche ad invertire Berti in mediana e Bianchi nel ruolo di trequartista centrale.

Ufficiale - Antonio David passa in prestito al Messina.

Ufficiale - Edoardo Pierozzi è arrivato in ritiro. Il club deve ufficializzarlo ma può considerarsi bianconero.

Ufficiale - Sempre in uscita King Udoh ha trovato casa in prestito al Gubbio.

Notizie calciomercato. Nel bel mezzo della vittoria per 5-0 del Cesena sulla Sampierana, il Ds Fabio Artico ha continuano ad imbastire le tante trattative in uscita. Ufficialmente la situazione di Stiven Shpendi è bloccata: Empoli o Pisa che sarà, al momento è tutto fermo. La sua mancata uscita blocca l'arrivo di Roberto Ogunseye (Modena): su di lui sono piombati anche Arezzo e Perugia.
Coccolo e Calderoni sono richiesti in C ma son solo timidi sondaggi, mentre Ivan Kontek si aprono le piste di Foggia, Avellino e Casertana.
Ombra di mistero su Luca Lewis: sembrava ad un passo dall'Olbia (dopo che al termine della sfida con l'Alto Savio Artico e Agostini avevano parlato al giocatore insieme al padre) ma il dietrofront di Biancu ha arenato la trattativa. Il Pontedera ci spera per strappare il portiere.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti