mercoledì 26 luglio 2023

Erreà e Cesena sono "Insieme più forti"



All'Hotel Miramonti di Acquapartita sono state presentate le tre nuove maglie griffate Erreà per la stagione 2023-2024 di Serie C. Nelle vesti di modelli si sono immedesimati Bumbu, Prestia, Adamo e Pisseri. Analizzandole la prima è bianca con righe fini nere in cui compare la scritta in sottile "insieme più forti" alternata alla forma inglese, per un tocco di internazionalità. Il richiamo delle gessatura porta dolci ricordi: era il campionato 1986-1987 in cui venne centrata la promozione in Serie A. La seconda maglia è a specchio, con i colori rovesciati, in cui prevale il nero.
Il claim "più forti insieme" fa avvicinare ancora di più i tifosi che si possono ora identificare in quelle azzurra. Una onda sfumata in senso verticale di cavallucci spicca nel mare, in omaggio alla Curva e alle onde dell'Adriatico, con maniche in tono più scuro che rafforzano questo kit. Forse il più bello dei tre, con uno spirito rock.
Menzione speciale per la maglia da portiere: colori e grafiche sono dedicate, texture nera su verde militare (ne sono previste altre in colore arancio, giallo e azzurro a seconda del bisogno).
Lo sponsor sul fronte fa capo a Eni Plenitude che compare invece sul retro. Sul fronte lo sponsor ha scelto lo slogan "Energia per cambiare", in quanto vuol rappresentare l'impegno di Eni nella transizione ecologia. Non ci sarà più Plt Puregreen che è stato assorbito da Eni nel dicembre 2022.
Dopo la prima amichevole con la selezione dell'Alto Savio, alle 18 i bianconeri affronteranno la Sampierana del presidente Oberdan Melini, formazione di Promozione.

Notizie calciomercato. Con il passaggio di Alessio Brambilla alla Cremonese dei giorni scorsi, si attende sempre di più la conclusione della vicenda legata a Stiven Shpendi. L'asso italoalbanese ha intenzione di andare ad Empoli, ma il Pisa dell'ex Ds Stefanelli, pur avendo maggior disponibilità economiche, resta alla finestra e proverà fino alla fine a strappare l'attaccante ai rivali. L'Empoli è più parsimoniosa ma dovrebbe alzare l'offerta fino ad arrivare ai 2mln richiesti dal Cesena, più una percentuale sulla prossima rivendita che si aggira sul 10-20 per cento. A metà della prossima settimana potrebbe esserci l'affondo decisivo.
Manca solo l'ufficialità per Luca Lewis all'Olbia, probabilmente in prestito.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti