mercoledì 19 luglio 2023

Dopo Donnarumma, in porta c'è Matteo Pisseri


Ufficiale -
Daniele Donnarumma ha sottoscritto i giorni scorsi un contratto biennale con il Cavalluccio.

Ufficiale - Stefano Minelli e Giacomo Zecca hanno lasciato il bianconero a titolo definitivo con passaggio a Feralpisalò e Sassari - Torres rispettivamente.

Ufficiale - Matteo Pisseri è il nuovo portiere del Cesena. A lui un ingaggio biennale dopo la doppia esperienza dello scorso anno con le maglie di Triestina e Monopoli. Dovrebbe spettare a lui la maglia di titolare, con l'affiancamento di un portiere più giovane. Rispetto a quanto si palesava inizialmente, avrebbe dovuto fare il vice, con l'arrivo di un estremo difensore in grado di offrire maggiori garanzie. Fatto sta che è un fedelissimo di Artico (lo ha avuto nel biennio ad Alessandria) e anche l'ex Ds Alfio Pelliccioni ci ha messo la mano sul fuoco.

Notizie calciomercato. Mentre ha preso il via il ritiro ad Acquapartita, Stefano Stefanelli ha salutato la Romagna e si è accasato al Pisa, sua nuova squadra. Proprio i neroblù si sono messi in coda per Stiven Shpendi, pezzo pregiato dei bianconeri che sarà ceduto. Al momento il calciatore sta recuperando da un affaticamento patito in nazionale e arriverà sulle sponde del lago di Acquapartita solo nei prossimi giorni. 
Si sono fatte avanti Ternana, Empoli e Lazio.
Per Ivan Kontek si sta profilando una pista croata, quella del suo paese d'origine, piuttosto che andare al Foggia dove ha militato nell'ultimo campionato.
Tutto fatto invece per Alessio Brambilla che sarà ceduto alla Cremonese, ma con i contratti già pronti la società lombarda sta prendendo tempo.
King Udoh ha le valigie in mano e con una buona offerta potrebbe salutare a titolo definitivo, anche se al momento si pensa al prestito. Timidi sondaggi sono arrivati da Olbia e Vis Pesaro.
Capitolo giovani: Thomas Lepri è stato richiesto dall'Albinoleffe, mentre Pieraccini, David e Francesconi sono in fase di valutazione. Non è escluso che qualcuno di loro possa rimanere.
In entrata il nome caldo è quello di Enej Jelenic: il forte trequartista sloveno è molto stimato da Artico e sta lavorando per portarlo in città.

1 commento:

  1. Ho un brutto presentimento sul portiere, spero di sbagliarmi

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti