mercoledì 14 agosto 2019

Zammarchi, Bernardi, El Bouhali in prestito

Zammarchi lascia temporaneamente il Cesena
Qui Villa Silvia - Due giorni di riposo sono stati concessi da mister Francesco Modesto a De Feudis e compagni. Vigilia e Ferragosto a casa con la ripresa fissata per venerdì pomeriggio, giornata in cui verrà preparata la gara contro il Milan dell'ex Marco Giampaolo che tutti noi tristemente ricordiamo per l'infausta retrocessione dalla Serie del 2011-2012. Per la gara col Diavolo sono stati staccati 9981 biglietti e per l'occasione salterà la sfida Luca Ricci a causa di uno stiramento a una coscia, acciacco accusato nella sfida di Coppa Italia di Serie C vinta per 3-1 con la Vis Pesaro.
Intanto è stato ufficializzato l'orario per la prima di campionato contro il Carpi: allo stadio Cabassi il fischio d'inizio saranno le ore 15.00. Sale ancora il dato della campagna abbonamenti #Capitolo79 dopo la riapertura di martedì: con i 281 tifosi che hanno prenotato un posto all'Orogel Stadium Dino Manuzzi sono 5130 gli abbonati.

UFFICIALE - Il Cesena FC comunica di aver formalizzato quattro operazioni di mercato in uscita con altrettanti club di serie D. Andrea Zammarchi passa al Campobasso, Tommaso Leon Bernardi al Cattolica San Marino e Younes El Bouhali al Mezzolara. Tutte le operazioni sono state definite con la formula del trasferimento temporaneo.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti