lunedì 8 luglio 2019

Doppio colpo Cesena: confermato De Feudis, arriva Ricci

UFFICIALE - Seconda conferma in casa Cesena dopo quella del terzino mancino Emanuele Valeri: da settimane la voce era nell'aria ed ora è stata messa nero su bianco. Giuseppe De Feudis continua l'avventura a tinte bianconere in Serie C. Accordo annuale per il Conte di Bollate, recordman di promozioni conquistate con la nostra maglia che ammontano a 5 in carriera fino ad ora. A centrocampo il neo tecnico Francesco Modesto potrà fare affidamento su una certezza.

UFFICIALE - E' terminata anche la telenovela legata a Luca Ricci. Il centrale difensivo si è liberato dalla Carrarese ed ha firmato un accordo biennale con i bianconeri.

UFFICIALE - Tutto fatto anche per Matteo Cortesi come preannunciato nelle scorse settimane. Nato a Ravenna il 28 dicembre 1998, Cortesi è reduce da un campionato di serie D nelle file del Forlì dove ha collezionato 31 presenze condite da cinque reti. In precedenza il centrocampista aveva indossato, sempre in serie D, la maglia del Romagna Centro (35 partite e due gol). Con il Cesena ha firmato un contratto biennale.

UFFICIALE - Tra i pali arriva anche il baby Gianmarco Stefanelli. Portiere fanese, classe ’98 è reduce da una stagione nella Vis Pesaro dove ha fatto esordio tra i professionisti. In precedenza aveva collezionato 20 presenze in serie D tra Recanatese (12 nella stagione 17/18) e Vis Pesaro (8 nel campionato 16/17). Stefanelli ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020.

Notizie calciomercato. Nuova settimana di intenso lavoro per Alfio Pelliccioni dopo il weekend in bufera per la situazione nebulosa legata al nostro amato simbolo: il Cavalluccio che è tornato nelle mani del curatore fallimentare. Ora si fa sul serio con il mercato aperto lo scorso 1 luglio.
Si allungano le pretendenti per l'attaccante Andrea Saraniti: oltre a Reggina e Cesena ci sono Catanzaro e Piacenza.
Per il centrocampo da Avellino viene riferito che i bianconeri siano interessati ad Alessandro Di Paolantonio con grande esperienza in Serie C, con i Lupi in Serie D nella scorsa stagione ha raccolto 29 presenze e 3 reti.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti