martedì 11 giugno 2019

Presto ufficiali Agliardi, Ciofi e De Feudis

Notizie calciomercato. Nel corso dello scorso weekend Danilo Alessandro e Gianni Ricciardo hanno salutato i tifosi bianconeri sui social network. Entrambi generosi di parole al miele, non hanno però mancato qualche velata critica verso la dirigenza bianconera che non ha confermato i due bomber della cavalcata verso la serie C. 
Restando in tema di conferme, pare non essere ovvia quella di Capellini (la richiesta del ragazzo delle Vigne si aggira sui 25mila euro annui) ma ci sono buone possibilità che Tortori possa rimanere, in quanto ha in mano un contratto biennale. In pole positione per le nuove ufficialità ci sono i veterani De Feudis e Agliardi, mentre in difesa c'è Ciofi che si è guadagnato la riconferma. Gli incontri saranno stabiliti prossima settimana ma la pista è già battuta e sembra solo una formalità.
Tra i giovani partiranno per il ritiro Campagna e Zammarchi ma probabilmente saranno girati in prestito così come Poggi, El Bouhali, Andreoli e Casadei. La sistemazione dovrebbe essere la Savignanese con la quale si sta tentanto di unire le forze come società satellite.
Non c'è dubbio che il Cavalluccio sia chiamato a rinforzarsi con il mercato in entrata. Dalla Paganese può arrivare Christian Cesaretti, punta 31enne in uscita dal club campano. Si lavora anche con il Torino per far arrivare Butic con la formula del prestito annuale. Sempre in prestito dalla massima serie, si lavora per l'arrivo del difensore Gatti dall'Atalanta mentre resta complicato quello del portierino Carnesecchi, ricercato anche in categorie superiori dopo la fresca eliminazione dal Mondiale U20 per mano dell'Ucraina in semifinale.
Il neo mister Modesto ha fatto una lista di nomi che possono far bene alla causa cesenate: dal Rende, squadra allenata fino a poche settimane fa, possono arrivare i difensori Orlando Viteritti e Roberto Sabato oltre al centrocampista Domenico Franco e all'attaccante esterno Giuseppe Borello (cartellino in mano al Crotone). 
Le conoscenze di Peliccioni si spostano a Monopoli, suo ultimo luogo di lavoro prima dell'approdo a Cesena di un anno fa. Il direttore sportivo sta trattando il difensore greco Dimitrios Sounas e il centrocampista offensivo Lorenzo Paolucci. Inoltre, dalla serie D possono giungere in bianconero il difensore Luca Orlando del Pineto e il centrocampista Matteo Cortesi in scadenza di contratto con il Forlì.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti