venerdì 7 giugno 2019

Biennale per Valeri, salutano Ricciardo e Alessandro

UFFICIALE - La prima conferma è di Emanuele Valeri: il terzino indosserà la maglia del Cesena per altre due stagioni, fino al 30 giugno 2021. 39 le presenze raccolte tra campionato, Coppa Italia di Serie D e Poule Scudetto del mancino condite da tre reti e numerosi assist.

Notizie calciomercato. Hanno gettato nello sconforto invece le mancate conferme ai due assi bianconeri per bocciature tecniche. Danilo Alessandro ha difatto ringraziato il gruppo straordinario che si era venuto a creare, i compagni, lo staff ma si è detto deluso in quanto scartato senza nemmeno ricevere una proposta. "Grazie di tutto ragazzi abbiamo passato un anno indimenticabile insieme creando un qualcosa di magico insieme a tutta la città e i nostri splenditi tifosi coronando il nostro sogno in bocca a lupo a tutti per il prossimo anno...forza burdel è stato un onore indossare questa maglia ma purtroppo le cose belle sono destinate a finire in fretta....". Stesso discorso per Giovanni Ricciardo, bocciato con l'arrivo di Francesco Modesto. Decisioni prese che lasciano piuttosto spiazzati sia gli addetti ai lavori che i tanti tifosi, tanto attaccati a questi due giocatori delusi, a loro dire, per il comportamento a livello umano non consono a quanto ci si poteva attendere. "Non c'è la volontà di continuare", questo quanto detto dal ds Alfio Pelliccioni a entrambi al telefono, senza intavolare una trattativa. Alla porta quindi anche Viscomi, terzo giocatore del procuratore Rea.
Tra le probabili conferme il capitano De Feudis e Agliardi. Più staccati Munari e Capellini. Sarà quindi un Cesena che cambierà volto nella prossima stagione (out anche Zamagni e Tola).


Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti