martedì 9 luglio 2019

Ciofi c'è, Russini è del Cesena

UFFICIALE - Confermata anche la permamenza di Andrea Ciofi col Cavalluccio. Il difensore si è legato al Cesena fino al 30 giugno 2021. Nella scorsa stagione il classe ’99 ha messo insieme 34 presenze e due gol.

UFFICIALE - Contratto biennale anche per Simone Russini. Nato a Napoli il 20 marzo 1996, l’attaccante ha già alle spalle cinque campionati di serie C, l'ultimo dei quali gocato nel Siracusa.

Notizie calciomercato. Ci siamo dentro fino al collo, le trattative del ds Alfio Pelliccioni bollono però a fari spenti mentre mercoledì scatta la stagione con i test atletici. Per domani è anche in programma il tanto atteso incontro tra Nicola Capellini e la dirigenza. Dopo le conferme di Valeri, De Feudis e appunto Ciofi (e dei baby Campagna e Zammarchi) potrebbe essere lui il nuovo senior a rivestire la casacca bianconera anche in Serie C sotto la guida di Francesco Modesto.
Si fa dura per Matteo Momentè: l'attaccante che ha passato la scorsa stagione dividendola tra Virtus Verona e Pistoiese è cercato anche dal Siena.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti