sabato 6 aprile 2019

Vigilia Cesena - Montegiorgio 34° giornata Serie D 18/19


E' arrivato il momento di buttare il piede sull'acceleratore: la corsa promozione è ormai terminata ma la seconda in classifica è alle calcagna. Nella trentaquattresima giornata del Campionato di Serie D 2018/2019 il Cesena ospiterà il Montegiorgio all'Orogel Stadium Dino Manuzzi. La prevendita proseguirà fino a domenica mattina al Coordinamento e poi andrà avanti presso le biglietterie dello stadio.

Le ultime dai ritiri dei club
CESENA - I bianconeri sono chiamati alla vittoria, il Matelica è a soli due punti di distanza. Dopo il pareggio di Campobasso, Angelini rinuncia allo squalificato Ricciardo (3 giornate) oltre all'infortunato De Angelis (tornerà domenica prossima). Marfella sostituirà Noce (lutto familiare), Ciofi a fianco di Benassi, spazio a Biondini in mediana. Capitolo under classe 2000: Campagna e Zammarchi in panchina, Munari in campo. Quest'ultimo 'balla' tra mediana e attacco creando un ballottaggio: due maglie contese tra Tonelli, Tortori e Capellini.

MONTEGIORGIO - Il team di Massimo Paci sta esprimendo un ottimo calcio e ha raggiunto una posizione tranquilla di classifica, il finale di stagione può essere vissuto con serenità. Tra i pali c'è Pietro Menegatti, terzo portiere cesenate nella stagione 2015-2016 e protagonista nello 0-0 ottenuto domenica scorsa a Pineto con un penalty parato; nella stessa sfida anche Marchionni (in rete contro il Cesena all'andata) ha fallito un rigore.

Le probabili formazioni
Cesena (4-3-3): Agliardi; Marfella, Ciofi, Benassi, Valeri; Biondini, De Feudis, Munari; Tonelli, Tortori, Alessandro. All.: Angelini.

Montegiorgio (4-3-2-1) Menegatti; Vecchione, Biasol, Terrenzio, Ghiani; Albanesi, Omiccioli, Rozzi; Calamità, Mariani; Marchionni. All.: Paci.

Arbitro: Vergaro di Bari
Assistenti: Mattera - D'Ilario
Meteo previsto: molto nuvoloso, 16°

I precedenti
E' la prima sfida in riva al Savio tra le due squadre. All'andata il Cesena prese tre punti, 1-2 con reti di Capellini, Marchionni e Fortunato: da lì partì la rimonta bianconera sul Matelica con la lunga striscia di vittorie consecutive.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti