sabato 27 aprile 2019

Vigilia Cesena - Castelfidardo 37° giornata Serie D 18/19


Ultima tappa casalinga per la capolista: è la seconda possibilità per aggiudicarsi il campionato e il Cavalluccio porgerà un orecchio verso Campobasso - Matelica. Nella trentasettesima giornata del Campionato di Serie D 2018/2019 il Cesena ospiterà il Castelfidardo all'Orogel Stadium Dino Manuzzi. Saranno disponibili i biglietti anche allo stadio nel primo pomeriggio di domenica. 6.753 tagliandi staccati, dato aggiornato a sabato sera. Previsti circa 50 tifosi da Castelfidardo.

Le ultime dai ritiri dei club
CESENA - La rifinitura è andata in scena sabato mattina allo stadio con il calore dei tifosi al fianco dei calciatori: tutti uniti verso la promozione. Mister Angelini conta sul rientro di Ricciardo dopo la squalifica. De Feudis non è al top e si accomoda in panchina, c'è Biondini in mezzo assieme a Campagna: sarà quest'ultimo il classe 2000 in campo, out Munari. Capellini e Tonelli ancora titolari, Fortunato pedina per la ripresa. Out infortunati Tortori e De Angelis. 3 punti di vantaggio a 180' dalla fine, il Cesena deve vincere. La promozione arriverebbe con la vittoria sul Castelfidardo e con un '1X' in Campobasso - Matelica.

CASTELFIDARDO - La compagine marchigiana è ultima in classifica ed è già retrocessa in Eccellenza ma la trasferta a Cesena è valida per fare bella figura in una cornice 'fuori categoria'. I ragazzi di mister Vadacca arrivano in riva al Savio reduci da due risultati pirotecnici: 3-4 sul campo del Campobasso e 3-3 in casa con la Vastese. Tra i venti convocati dal club della città della fisarmonica c'è anche Mirco Severini, prodotto del settore giovanile bianconero.

Le probabili formazioni
Cesena (4-2-3-1): Agliardi; Noce, Ciofi, Benassi, Valeri; Biondini, Campagna; Tonelli, Alessandro, Capellini; Ricciardo. All.: Angelini.

Castelfidardo (5-3-2): Mercorelli; Enow, De Vita, Pigini, Giovagnoli, Caruso; Severini, Trillini, Bracciatelli; Granado, Calabrese. All.: Vadacca.

Arbitro: Cherchi di Carbonia
Assistenti: Collu - Fele
Meteo previsto: cielo nuvoloso e pioggia, 13°

I precedenti

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti