martedì 13 novembre 2018

Vigilia Cesena - Savignanese 12° giornata Serie D 18/19


Il Cavalluccio torna a casa dopo la scampagnata vincente di Isernia: altro match in notturna, altro derby romagnolo. Nella dodicesima giornata del Campionato di Serie D 2018/2019 il Cesena ospiterà la Savignanese all'Orogel Stadium Dino Manuzzi. Il dato aggiornato della prevendita conta 804 biglietti venduti di cui 302 per il settore ospiti (290 di essi sono destinati alle famiglie dei ragazzi militanti nelle formazioni giovanili gialloblu).

Le ultime dai ritiri dei club
CESENA - Martedì pomeriggio la squadra ha svolto la rifinitura allo stadio. Angelini convoca gli stessi 20 elementi chiamati anche ad Isernia, sono quindi out Ricciardo, Zamagni, Zammarchi, Biondini e Shala. C'è De Feudis, allenatosi a parte lunedì. I convincenti Casadei e Capellini saranno ancora titolari, l'appannato Tortori potrebbe riposare dando spazio a uno tra Tola e Gori dal 1' con Campagna pronto a tornare sulla trequarti

SAVIGNANO SUL RUBICONE - Il team di mister Farneti proviene dal successo casalingo con la Real Giulianova. Attenzione a Longobardi in attacco, a segno anche nel match di sabato scorso; in campo ci saranno anche Giacobbi e Vandi, killer del Cesena nel match di coppa di inizio settembre. A match in corso sono pronti a subentrare i peperini Peluso e Matteo Gasperoni.

Le probabili formazioni
Cesena (4-2-3-1): Agliardi; Noce, Ciofi, Benassi, Valeri; Tola, De Feudis; Capellini, Alessandro, Campagna; Casadei. All.: Angelini.

Savignanese (4-2-3-1): Pazzini; Giacobbi, Rossi, Gregorio, Vandi; Brighi, R. Manuzzi; Turci, Scarponi, F. Manuzzi; Longobardi. All.: Farneti.

Arbitro: Mulas di Sassari
Assistenti: Franco - Santoruvo
Meteo previsto: cielo nuvoloso, 13°

I precedenti
Tre sfide ufficiali tra i due club romagnoli: in passato sia a Cesena che a Savignano è stato registrato un pareggio a testa. L'ultimo match in ordine temporale è quello di inizio settembre quando la squadra di Oscar Farneti annichilì il Cavalluccio sul neutro di Cesenatico nel match valido per la Coppa Italia di Serie D.

3 commenti:

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti