venerdì 9 novembre 2018

Vigilia Isernia - Cesena 11° giornata Serie D 18/19


Una trasferta per dimenticare il ko interno con la Recanatese, si va a caccia del primo posto in classifica in terra molisana. Nell'undicesima giornata del Campionato di Serie D 2018/2019 il Cesena affronterà l'Iserna allo Stadio Mario Lancellotta. La prevendita per i tifosi bianconeri è terminata venerdì pomeriggio con 135 biglietti per il settore ospiti; nella giornata di sabato sarà possibile acquistare tagliandi per la sola tribuna presso l'impianto.

Le ultime dai ritiri dei club
ISERNIA - Mister Silva - ex assistente ai tempi di Ascoli del leggendario Marco Giampaolo, tecnico ammirato in Romagna con sottofondo di fischi e bestemmie - attende il Cavalluccio e vuole rimediare al KO di Pineto. Ex di giornata Marco Di Matteo, attaccante meteora del campionato 2009/2010 in quella rosa che conquistò la quarta promozione in A. L'esperto Iaboni potrebbe togliere il posto a lui o a Romano

CESENA - Diversi assenti per la trasferta in Molise: Zammarchi, Biondini, Zamagni oltre a bomber Ricciardo sono tutti indisponibili per infortunio. Dopo la rifinitura di venerdì mattina a Villa Silvia, Beppe Angelini chiama 20 uomini sul torpedone diretto a Isernia. Titolare Casadei dal 1' nel classico modulo 4-2-3-1, Alessandro rimane alle spalle con Tortori e Campagna. Ballottaggio tra Tola e Gori in mediana.

Le probabili formazioni
Isernia (3-5-2): Landi; Frabotta, Barretta, Caci; Marino, Cristiano, Fazio, Ciccone, Capuozzo; Di Matteo, Romano. All.: Silva.
Cesena (4-2-3-1): Agliardi; Noce, Ciofi, Benassi, Valeri; Tola, De Feudis; Campagna, Alessandro, Tortori; Casadei. All.: Angelini.

Arbitro: Virgilio di Trapani
Assistenti: Dell'Orco - Signore
Meteo previsto: coperto con pioggia leggera, 13°

I precedenti
Nessun precedente in match ufficiali tra il club molisano e quello romagnolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti