venerdì 12 ottobre 2018

Rientra Stikas con il Francavilla, Andreoli in dubbio

Qui Villa Silvia - Ultimo allenamento al Centro Sportivo Conte Alberto Rognoni in vista dell'impegno domenicale che battezzerà l'Orogel Stadium Dino Manuzzi dopo il restyling estivo. Il manto erboso del rinnovato impianto è stato lasciato a riposo per preservarlo al meglio prima della partita con il Francavilla e sarà 'toccato con mano' dai ragazzi di mister Angelini nella rifinitura programmata per sabato mattina.
Alle ore 15:00 di venerdì è cominciata la seduta con un leggero riscaldamento prima delle esercitazioni tattiche che hanno coinvolto sia il settore offensivo che quello difensivo. Nella parte finale di giornata è stata disputata una partitella a metà campo: 2 a 1 il risultato, a segno Ricciardo e Tortori per la squadra vincente mentre i perdenti si sono consolati con la marcatura di Capellini. Stikas ha sudato con il gruppo dopo l'allarme di giovedì per un problema muscolare. Lavoro personalizzato per Andreoli che lamenta un fastidio agli adduttori già da un paio di giorni, a parte anche Zammarchi per il problema alla schiena che sarà oggetto di visita specialistica nel corso della prossima settimana. 

Ore finali per la campagna abbonamenti. Nella giornata di venerdì ne sono stati venduti ben 309 tessere portando così il numero totale a 7.965. Un numero impressionante considerando l'obiettivo primario dei 5mila sostenitori che si era previssato il presidente Augusto Patrignani. Il dato attuale si colloca al 9° posto nella storia del Cesena: i numeri migliori sono arrivati in categorie ben più importanti della serie D, è incredibile! La sottoscrizione continuerà fino alle ore 19:00 di sabato presso la sede del Coordinamento.

Prosegue anche la prevendita per Cesena - Francavilla. Sono 335 i tagliandi venduti: botteghini aperti anche sabato sempre al Coordinamento e poi domenica presso lo stadio. Sarà un Orogel Stadium Dino Manuzzi tirato a lucido per il ritorno a casa dopo quasi cinque mesi d'assenza e la Curva Mare accoglierà i propri beniamini con una spettacolare coreografia che coinvolgerà il settore superiore e quello inferiore.

1 commento:

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti