mercoledì 10 ottobre 2018

La Curva Mare prepara la coreografia per Cesena - Francavilla

Qui Villa Silvia - Il secondo allenamento della settimana è andato in scena nel pomeriggio di mercoledì. Mister Beppe Angelini è stato accompagnato dalla sapiente mano di Davor Jozic per curare gli aspetti difensivi della squadra. Il tema principale della giornata è stato sviluppato mediante alcuni esercizi di uno contro uno: in questa fase erano assenti Benassi, Biondini e Alessandro. I primi due hanno disputato la partitella a campo ridotto che è stata decisa da una rete di Capellini; la punta ha effettuato una seduta personalizzata tra palestra e campo per un fastidio muscolare. Ancora in infermeria l'infortunato Zammarchi. Il prossimo appuntamento per De Feudis e soci è per giovedì alle ore 15:00 per una nuova seduta sempre al Centro Sportivo Conte Alberto Rognoni.

Va avanti la campagna abbonamenti ormai entrata nella sua ultima settimana di attivazione.  Era prevedibile una naturale flessione nella sottoscrizione ma i numeri confermano invece il contrario Grazie alle 123 tessere staccate mercoledì, ora sono 7526 gli abbonati del Cavalluccio... una quota destinata a crescere negli ultimi tre giorni di campagna!


E' cominciata la prevendita per Cesena - Francavilla, match valido per la sesta giornata di campionato che inaugurerà il rinnovato Orogel Stadium Dino Manuzzi dopo i lavori di ammodernamento in vista della fase finale degli Europei Under 21 in programma a giugno 2019. Nella prima giornata di apertura dei botteghini sono stati venduti 85 biglietti. La prevendita sarà attiva fino a sabato 13 presso la sede del Coordinamento mentre domenica, giorno della partita, la vendita sarà possibile direttamente allo stadio.

Per questo importante ritorno, il popolo ultras sta preparando un'imponente coreografia che precederà l'ingresso in campo delle formazioni. Riportiamo di seguito il comunicato emesso in giornata sulla pagina Facebook della Curva Mare: "BEN TORNATI A CASA... Iniziamo il conto alla rovescia per il rientro, tanto atteso da tutti noi, nella nostra CURVA MARE.. La nostra seconda casa... Per festeggiare questo "evento" è stata organizzata una COREOGRAFIA che coinvolgerà l'intera CURVA, una di quelle "feste" che resterà nella storia e che scriverà il primo NUOVO capitolo. Servirà la vera collaborazione di tutti i presenti in CURVA, sia inferiore che superiore. Nella fanzine che verrà distribuita, come di consueto, all'entrata, ci saranno i dettagli di tutti i passaggi della coreografia. Inoltre chiediamo a tutti i bianconeri che saranno nella parte superiore della Curva, di ascoltare attentamente le direttive dei ragazzi in balaustra e con i megafoni. Pochi minuti e tutti insieme, RISCRIVIAMO LA STORIA... AVANTI BIANCONERI!!! AVANTI CURVA MARE!!!"

1 commento:

  1. Benissimo che sia tornato Agliardi. Però ora bisogna metter 4 under tra i giocatori di movimento. Passi Valeri, Ciofi e Campagna, ma ne abbiamo un altro decente da mettere tra i titolari?

    Il problema è che abbiamo troppi giovani inesperti che però sono over. Gente tipo Zamagni, Gori, Bisoli, Stikas etc.

    Sarebbe stato meglio avere qualche under bravino in più e qualche over esperto in più, piuttosto che avere tutti questi giovanotti appena sopra la soglia: insomma quelli di 21, 22, 23... né carne né pesce.

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti